Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MINI DELIRIO

Featured Replies

Inviato

Buongiorno!

• Risposte 16,7k
  • Visite 1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Giorno!

Inviato

holaa!!!

Ceraaaaaaaaaa dove seii!!!! per pagarti la multa che fai porti in giro le vekkiette a far la spesa al mercatooooo

Inviato

Giorno!!!

Inviato

holaa!!!

Ceraaaaaaaaaa dove seii!!!! per pagarti la multa che fai porti in giro le vekkiette a far la spesa al mercatooooo

Inviato

Albertinoooooo !!! alla fine che hai fatto ? hai pagat di + o ti sei fatto toglier i punti?

Inviato

secondo me se i punti non superano gli 8 ti convien farteli togliere tanto alla fine coi soldi di due volte che non dichiari il conducente ti paghi il recupero punti in autoscuola

Inviato

Buongiorno!!!!!

Per pagare di più e non dichiarare il conducente posso anche farlo più avanti!

Comunque sto convincendo la nonnina a farsi togliere i 3 punti sennò a me ne levano 6 :(

Certo che queste nonnine vanno sempre a cannone :D

Inviato

secondo me se i punti non superano gli 8 ti convien farteli togliere tanto alla fine coi soldi di due volte che non dichiari il conducente ti paghi il recupero punti in autoscuola

Inviato

Ahahahahah era con la clubby assettata e kit aero!! :P

Comunque silver o li faccio togliere a mia nonna o alla ragazza che in teoria ne ha 30 e guida 3 volte all'anno!

Inviato

ahah sei la classica merdaccia che fà togliere i punti agli altri!!! per la serie l'italiano serio!!! ahah solo in italia ahahah siamo dei fenomeni !! ahaha

Inviato

Comunque silver o li faccio togliere a mia nonna o alla ragazza che in teoria ne ha 30 e guida 3 volte all'anno!

ma dai!!! povera ragazza! ahahah

Inviato

Mia nonna accompagna i miei fratelli a tennis, catechismo, nuoto, scuola e va al supermercato e dalla parrucchiera! Altro non fa! Ha paura di fare l'autostrada.. Ne farà 1000 di km al mese però in un'area di 10 km quadri! La mia ragazza farà 2/300 km l'anno e non scherzo! Che cavolo servono i punti a queste persone? Io ne ho 24 però sono ancora neopatentato! Se erano 3 punti me li facevo togliere ma 6 col ca*******

io ho mia mamma per queste cose! ahah

Inviato

ma dai!!! povera ragazza! ahahah

Inviato

Ne ha 30 in teoria dai cavolo!! Mi vuole bene ;)

be poi gli regalerai un anello con diamante! :naughty:

Inviato

Un mio ex compagno di classe lo beccarono con il tutor a 240 sulla a4 alle 2 di notte. Disse che guidava la nonna :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

ahah sei la classica merdaccia che fà togliere i punti agli altri!!! per la serie l'italiano serio!!! ahah solo in italia ahahah siamo dei fenomeni !! ahaha

Lo fanno anche all'estero. Meno, ma lo fanno.

Inviato

Un mio ex compagno di classe lo beccarono con il tutor a 240 sulla a4 alle 2 di notte. Disse che guidava la nonna :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

Lo fanno anche all'estero. Meno, ma lo fanno.

Inviato

Cippy bisogna stare attenti però perché uno aveva preso una multa in moto e indicato la nonna e poi dopo qualche ricerca l'hanno beccato!! Ahahahahah

Lo so. Se hanno una foto da davanti dove ti si vede e dichiari un'altro sono cazzi.

Inviato

Chi è che non lo fa dai...

Inviato

Lo so. Se hanno una foto da davanti dove ti si vede e dichiari un'altro sono cazzi.

Dici che ti sei sbagliato... :rotfl1:

Inviato

ahah pagare il supplemento ok !! ma far togliere i punti a un parente ahahaha mi fa morire! del tipo we nonna l'altra notte ti ricodi che eri in tangenziale alle 3,30 di notte a 260!!ahah

Inviato

ahah pagare il supplemento ok !! ma far togliere i punti a un parente ahahaha mi fa morire! del tipo we nonna l'altra notte ti ricodi che eri in tangenziale alle 3,30 di notte a 260!!ahah

buauauauaau la nonna racing!ma te lo immagini??buauaua ahahah ci vuole fegato!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.