Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MINI DELIRIO

Featured Replies

• Risposte 16,6k
  • Visite 1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

si ecco, adesso cominciamo a mandar il cane per l'aia.. poi pietro mi darà vai da quest'altro ecc ecc.. alla fine mi ritrovo con ciucciamentine albert e farmi offrire un pò di birre..

Inviato

si ecco, adesso cominciamo a mandar il cane per l'aia.. poi pietro mi darà vai da quest'altro ecc ecc.. alla fine mi ritrovo con ciucciamentine albert e farmi offrire un pò di birre..

Inviato

Inviato

giorno!

Inviato

io ti mando mica il cane per l'aia ,, io ti mando diretto a fannn.culoooo!!! te capi mangia PANNOCCHIE !!! il presidente nemmeno si deve menzionare in queste vicende da forum !!! vuoi giustizia sei abbastanza grande da prendere una Botilia!!!

:naughty::naughty::naughty::naughty:

ma in che cazz di Forum di drogati fulminati sono capitato???hahahhahah

Ps ma siamo sotto governo tecnico per ora??

Inviato

io ti mando mica il cane per l'aia ,, io ti mando diretto a fannn.culoooo!!! te capi mangia PANNOCCHIE !!! il presidente nemmeno si deve menzionare in queste vicende da forum !!! vuoi giustizia sei abbastanza grande da prendere una Botilia!!!

Inviato

Buona sera raga! silver senti puzza di raduno?

Inviato

Ma davvero il weitec non esiste più?

si esatto quello che trovi ora sono fondi di magazzino,ora l ha sostituita l ST che è sempre weitech ma con una altro nome

così mi han detto più e più meccanici,guardando il sito c è ancora però questa sembra la voce ufficiale

Inviato

si esatto quello che trovi ora sono fondi di magazzino,ora l ha sostituita l ST che è sempre weitech ma con una altro nome

così mi han detto più e più meccanici,guardando il sito c è ancora però questa sembra la voce ufficiale

Inviato

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.