Vai al contenuto

MINI DELIRIO


Ospite g.g.

Messaggi raccomandati

http://www.autoscout24.it/Moto/Details.aspx?id=259231684&cd=635469950380000000&asrc=st

ragazzi mio cugino vende una kawasaki z750 R con 3000 km!

chiunque fosse interessato mi scriva o contatti direttamente il link :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao Albert!:) Da candelasport a Besozzo (VA).. Preparatore vecchio stampo! A differenza degli altri pseudopreparatori prova e riprova più volte le modifiche sia su banco che su strada con gli strumenti di controllo appositi e non solo con un semplice pc connesso via obd, fin quando non raggiunge il miglior compromesso! D'altronde con Biesse ho avuto solo problemi, una volta che i soldi son tornati fortunatamente indietro ho deciso di andare all'opposto.. Dal maghetto del software, all'artigiano che ti fa un lavoro su misura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Albert! :) Da candelasport a Besozzo (VA).. Preparatore vecchio stampo! A differenza degli altri pseudopreparatori prova e riprova più volte le modifiche sia su banco che su strada con gli strumenti di controllo appositi e non solo con un semplice pc connesso via obd, fin quando non raggiunge il miglior compromesso! D'altronde con Biesse ho avuto solo problemi, una volta che i soldi son tornati fortunatamente indietro ho deciso di andare all'opposto.. Dal maghetto del software, all'artigiano che ti fa un lavoro su misura.

Avevo visto una mito con gli adesivi candelasport a uno speedday, e dalle tribune non sembrava andare male.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei chiedere un consiglio su albergo a roma , ovviamente a qualcuno che c'è stato o qualche romano..., posso chiederlo qua? oppure apro un topic in " del più e del meno "

Va benissimo anche qui.

Roma è grande, dipende da dove devi andare, se vuoi stare vicino a li o va bene anche spostarsi con auto/taxi/mezzi pubblici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Cippy allora , vorrei starmene un week a roma..., praticamente vorrei arrivare li posare l'auto e poi spostarmi dentro roma con i mezzi , quindi penso che sia giusto trovare un albergo non proprio al centro ma un pochino fuori , mi è stato consigliato l'eur ma ho visto che ci sono 50 min di metro :post-8-1120394986:

cercavo qualcosa che in metropolinata s'impiega 15/20 min dal centro....ma non so come muovermi , mi consigliate una zona? chi c'è stato o i romani? :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Cippy allora , vorrei starmene un week a roma..., praticamente vorrei arrivare li posare l'auto e poi spostarmi dentro roma con i mezzi , quindi penso che sia giusto trovare un albergo non proprio al centro ma un pochino fuori , mi è stato consigliato l'eur ma ho visto che ci sono 50 min di metro :post-8-1120394986:

cercavo qualcosa che in metropolinata s'impiega 15/20 min dal centro....ma non so come muovermi , mi consigliate una zona? chi c'è stato o i romani? :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...