Vai al contenuto

MINI DELIRIO


Ospite g.g.

Messaggi raccomandati

Nessun appassionato si e' fatto avanti per la mia jcw pari al nuovo con 11.000 km e tutto quello che c'era su... Venduta ad un medico di Torino precedentemente possessore di Lotus Elise. Sent from my iPhone 5s using Tapatalk 2

Per curiosità bazzico spesso su autoscout a vedere le jcw in vendita, e sono quasi sempre le stesse. Purtroppo sono auto difficili da piazzare, a maggior ragione se elaborate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questa nn e' la stock e tu lo sai... Cillus stock l ha acquistata 22.500 da poco.. Sent from my iPhone 5s using Tapatalk 2

Appunto perchè non è stock è più difficile da vendere. Devi trovare l'appassionato. L'acquirente medio legge le modifiche e si spaventa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho beccato zona Tortona-Casei Gerola mini cooper R50 rossa con fari dietro modificati (stesso faro ma luci più piccole) fari anteriori con cornice non più cromata,(sembrava nera) e altro non so... (era quasi buio)........

Non so se è sul forum ma visto le modifiche potrebbe, la prossima volta quel dito medio glielo faccio mangiare......

Triste come pochi...........

Scusate se ho sbagliato sezione......

Modificato da edualc
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...