Vai al contenuto

MINI DELIRIO


Ospite g.g.

Messaggi raccomandati

Comunque tutto bene Massi! Grazie! Te con la Dieselmobil??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fuso dagli esami…eh, più vado avanti più odio il diesel della diesel mobil…. :post-8-1120394986: …devo farmi un benzina assolutamente , primo ed ultimo diesel

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno!

…è un peccato davvero!questo 3D avrebbe tante di quelle cose da raccontare ... :naughty::naughty: :post-8-1120394934:

Davvero, tempi addietro anche 20 pagine al giorno.. Era proprio il Delirio ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate lo sfogo ragazzi….ma che schifo

http://www.repubblica.it/sport/vari/2015/04/02/news/vela_coppa_america_luna_rossa_annuncia_il_ritiro-111067847/

sti americani son proprio dei Bastardi con la B maiuscola

anche il team New Zeland è in procinto di ritirarsi da quello che si dice

e la tappa a cagliari sicuramente salterà

http://acws-cagliari.americascup.com/en/home.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se mi dispiace molto penso abbiano fatto bene, quella che sta tirando in piedi Coutts non è l'Americas Cup è una pagliacciata, magari non sta infrangendo le regole (forse) di sicuro lo spirito sì. La coppa aveva probabilmete già messo un piede nella fossa quando ha messo "al bando" i monoscafi, ma tutto questo cambiare barche, prima enormi poi minuscole, il parto per la scelta della sede ecc ecc.

Non sono un fan sfegatato della vela, il velista è mio padre e un pò ne sono rimasto contagiato a forza, in ogni caso dispiace molto per una competizione dall'immenso fascino che si sta perdendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se mi dispiace molto penso abbiano fatto bene, quella che sta tirando in piedi Coutts non è l'Americas Cup è una pagliacciata, magari non sta infrangendo le regole (forse) di sicuro lo spirito sì. La coppa aveva probabilmete già messo un piede nella fossa quando ha messo "al bando" i monoscafi, ma tutto questo cambiare barche, prima enormi poi minuscole, il parto per la scelta della sede ecc ecc.

Non sono un fan sfegatato della vela, il velista è mio padre e un pò ne sono rimasto contagiato a forza, in ogni caso dispiace molto per una competizione dall'immenso fascino che si sta perdendo.

le vele, i catamarani e tutta la tecnologia che sta dietro questo mondo ha appassionato e colpito anche a me!

come non quotare…anche quello è stato un passaggio molto pesante

quello che dico è che gli Americani non sono nuovi a cambiamenti di regolamento di questo tipo…..si avvantaggiano….quest'anno luna rossa aveva le carte giuste per vincere, hanno fatto una preparazione incredibile, in forma con preparazioni atletiche speciali, ingegneri che hanno dato oltre che la loro anima per questa 35 esima edizione(e lo posso dire per certo perché son clienti nostri e li ho visti)….avevano paura è questo il punto, il team italiano quest'anno poteva contare di diversi personaggi iridati degli anni precedenti…eravamo pronti insomma!

E non ultima cosa…adesso entreranno nuovi team tra cui uno Giapponese,uno arabo e se non sbaglio un altro ancora cinese(ma non sono sicuro al 100%) be il punto è che si è guardato l'interesse ...

Dispiace tanto perché sentire di queste storie …sporche, perché è veramente una cosa sporca cambiare il regolamento agli ultimi rintocchi dopo che si sono spesi milioni per costruire un investimento efficiente ( si è passato dai 23 metri delle barche ai 12 metri del nuovo regolamento e con equipaggio dimezzato)…in uno sport per gentleman…be è davvero una delusione..uno schifo

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioorno... :muerto:

Che ci dovevi fare Massi?

ciao berto!tagliandino..ma con parti gustose!

oilio bardhal, filtro K&N ,fap e controllo turbina…..e iniziato a preparare le cose per il de-fap :mifune:

azz ragas,meno male che sono andato dal meccanico,mi sono ritrovato con lo scarico super tappato e la turbina ancora un poco e moriva :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate lo sfogo ragazzi….ma che schifo

http://www.repubblica.it/sport/vari/2015/04/02/news/vela_coppa_america_luna_rossa_annuncia_il_ritiro-111067847/

sti americani son proprio dei Bastardi con la B maiuscola

anche il team New Zeland è in procinto di ritirarsi da quello che si dice

e la tappa a cagliari sicuramente salterà

http://acws-cagliari.americascup.com/en/home.html

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...