Vai al contenuto

MINI DELIRIO


Ospite g.g.

Messaggi raccomandati

È proprio vero , te lo confermo… 😉

Mia figlia è diventata interista, incredibilmente, dopo essere stata Juventina per un anno … una sera mi ha detto che voleva diventare interista… il giorno dopo eravamo all’Inter store e le ho comprato tutto il negozio… 🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Domenico , bene fai il tifo per il Benevento siii ,  mi ricordo benissimo quella vittoria in campionato contro il milan

bellissimo giorno

 

Vorrei dire a Bluesteel sono d'accordo che Angelo Moratti è stato il + Grande Presidente dell'Inter purtroppo io lo potuto solo

leggere e vedere in filmati d'epoca per quel che mi riguarda Massimo Moratti è stato il + Grande Presidente da allora [ forse aveva un difetto era troppo buono ]

Ciao Ragazzi Buonanotte⭐⭐

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo lo ho conosciuto e visto più volte. Giocai anche a 7 a casa sua anni fa, al mare, erano i tempi di Recoba e del trofeo Moretti a Napoli… grande persona, non dico altro… 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno 🚴🏻

 

Vanni, tra donne si capivano, all'inizio... Poi il complesso di elettra avrà fatto la sua parte o, almeno, così diceva Freud...

 

Piccola curiosità: in una partita juve-inter, rimanete in due stanze diverse per fare il tifo come il rag. Ugo? 

 

https://youtu.be/MkLx4TqVHoA?si=5rMEzlKVbYDfMI4h

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno e buon 25 Aprile!

Sì Andrea, il lato economico è diverso… 

Davide come dicevo io sono Interista ma tifoso di calcio in generale quindi non sono molesto ed antisportivo. Unica cosa, non ho cugini…🤭

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, @Maxxi71,Benevento Milan 2-2,in panchina al mìMilan c'era Gattuso,e il gol del 2-2 lo segnò il nostro portiere di testa.Brignoli  al 95°, ricordo benissimo il pugno di Gattuso sulla panchina

https://www.google.com/search?sca_esv=9f7ecf1a9cd93cb6&sxsrf=ACQVn08Wg_uHzsg4_rJO7GzD3fRBJP8Aig:1714030813652&q=alberto+brignoli+portiere&tbm=vid&source=lnms&prmd=invsbmtz&sa=X&ved=2ahUKEwi8jqCu7tyFAxXdgv0HHT0XBukQ0pQJegQIDBAB&biw=1536&bih=706&dpr=1.25#fpstate=ive&vld=cid:e09f04e4,vid:ZEC30GJJUn8,st:0

Modificato da MINIco007
Link al commento
Condividi su altri siti

Altri momenti belli ed emozionanti,il gol su punizione di Ciciretti a Torino contro la Juventus, la vittoria sempre a Torino per 1-0 ancora contro la Juve e ancora a Benevento il gol di Letizia in diagonale, momenti bellissimi per una squadretta di serie C salita in B distruggendo il camionato con allenatore Pippo Inzaghi e salendo in A in 2 anni per la seconda volta..................................STORICO.........................

Non nascondo di essere stato stratifoso della Juve,ma quando nel 2017 salì in B e poi in A l'anno dopo, non ce n'era più per nessuno, anche perchè, i miei amici Beneventani,tifosi della Juve ,tifavano contro la loro squadra cittadina, al quel punto, non ho mai più tifato Juve e a livello calcistico seguo solo il Benevento,la Nazionale e mi vedo tutte le finali calcistiche qualunque sia la squadra............Ma il mio cuore è ormai giallo rosso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo la ricordo anche io,ti dico solo quanto è sporco il calcio e tutto organizzato a tavolino,dopo la vittoria a Torino, il Benevento non è riuscito più a vincere,rigori a sfavore, e ammonizioni ed espulsioni facili,condannandoci alla retrocessione in B e poi in C, ma fa parte del gioco,il nostro presidente è Vigorito,patron delle pale eoliche, ha tanti di quei soldi che come disse Berlusconi, il Milan lo avrebbe dato solo a Vigorito, oggi siamo secondi in classifica con l'Avellino, sabato si vede se arriva seconda o terza,poi i playoff.......................vediamo se riusciamo a risalire almeno in B poi si vede 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...