Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Megamini Christmas Party

Featured Replies

Inviato

raga sono tornato da poco a casa.... divertitevi ....

• Risposte 219
  • Visite 16,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Inviato

pessimo Pongo pessimo tu è la puntualità siete come malgioglio e la figa

Inviato

Mi ha fatto davvero piacere conoscervi! Certo se Pongo fosse arrivato in orario avrei avuto modo di conoscere anche lui, ma va beh! Ahhahahahahhah grandi ragazzi, grazie ancora per la compagnia!

Inviato

Mi ha fatto davvero piacere conoscervi! Certo se Pongo fosse arrivato in orario avrei avuto modo di conoscere anche lui, ma va beh! Ahhahahahahhah grandi ragazzi, grazie ancora per la compagnia!

ma tu chi eri? mi sa che non ti ho mica visto...

Inviato

ma tu chi eri? mi sa che non ti ho mica visto...

Inviato

Io purtroppo dopo l'aperitivo ho dovuto riprendere l'autostrada e tornare verso casa... Purtroppo non ci siamo conosciuti!

ah allora no... cavoli!va be sarà per la prox volta

Inviato

Simo, voglio le pagelle!

Inviato

zio pera ero febbricitante ieri sera... e poi non è successo nulla di troppo eclatante! vedrò di mettere giù qualcosa domani magari

ahah

Inviato

hahahaha simo e le sue pagelle.... hahahahahaha dovremmo fargli una sezione tutta sua....

Inviato

zio pera ero febbricitante ieri sera... e poi non è successo nulla di troppo eclatante! vedrò di mettere giù qualcosa domani magari

ahah

Materiale ce ne è sempre.

Inviato

Provo a buttare giù qualcosa io

Pongo 2: propone il ritrovo pre-aperitivo, ma è l'ultimo ad arrivare. Dice di essere in zona e che arriva in 5 minuti, ma si presenta dopo 20 abbondanti. Poi si tradisce dicendo che ha visto albert 10 minuti prima. Pessimo.

Silverboy 8: finalmente si degna di presentarsi a una pizzata, e si scopre essere il sosia di marco mengoni. Mentre tutti mangiano la pizza lui prende bresaola e insalata, forse in preparazione al tour.

Mr. wonderful/stich 10: al silos paga di più di tutti gli altri per qualche secondo dopo che tutti gliela avevamo tirata. Idolo.

Il tipo del silos di paolo sarpi 0: non fa entrare più nessuno perchè dice che è pieno (in realtà c'erano ancora posti). Poi ci giriamo e fa entrare altre auto. Pezzo di merda.

Milano 0: organizzare qualcosa è un delirio: traffico, semafori, parcheggi inesistenti, area c, telecamere ecc. Un incubo. Mai più.

Matte 10: da buon milanese cerca di trovare parcheggi a tutti con l'occhio esperto per il parcheggio selvaggio e qualsiasi buco libero.

Simo 8: è febbricitante ma si presenta lo stesso. Poi ha l'idea di uscire dal ristorante senza mettere la giacca prendere una buona dose di freddo. Intelligente.

Visco 10: già per il fatto di essere riuscito a girare per milano con monoscocca e roll bar, con l'aggravante della mini arancio del tipo "non mi vedranno" senza essere fermato merita il massimo. Senza paura

Inviato

Provo a buttare giù qualcosa io

Pongo 2: propone il ritrovo pre-aperitivo, ma è l'ultimo ad arrivare. Dice di essere in zona e che arriva in 5 minuti, ma si presenta dopo 20 abbondanti. Poi si tradisce dicendo che ha visto albert 10 minuti prima. Pessimo.

Silverboy 8: finalmente si degna di presentarsi a una pizzata, e si scopre essere il sosia di marco mengoni. Mentre tutti mangiano la pizza lui prende bresaola e insalata, forse in preparazione al tour.

Mr. wonderful/stich 10: al silos paga di più di tutti gli altri per qualche secondo dopo che tutti gliela avevamo tirata. Idolo.

Il tipo del silos di paolo sarpi 0: non fa entrare più nessuno perchè dice che è pieno (in realtà c'erano ancora posti). Poi ci giriamo e fa entrare altre auto. Pezzo di ######.

Milano 0: organizzare qualcosa è un delirio: traffico, semafori, parcheggi inesistenti, area c, telecamere ecc. Un incubo. Mai più.

Matte 10: da buon milanese cerca di trovare parcheggi a tutti con l'occhio esperto per il parcheggio selvaggio e qualsiasi buco libero.

Simo 8: è febbricitante ma si presenta lo stesso. Poi ha l'idea di uscire dal ristorante senza mettere la giacca prendere una buona dose di freddo. Intelligente.

Visco 10: già per il fatto di essere riuscito a girare per milano con monoscocca e roll bar, con l'aggravante della mini arancio del tipo "non mi vedranno" senza essere fermato merita il massimo. Senza paura

Inviato

Ahahahahah top Cippy!!

Comunque io sono un po' deluso sinceramente.. Sarebbe stato bello essere tutti assieme :(

Inviato

Ahahahahah top Cippy!!

Comunque io sono un po' deluso sinceramente.. Sarebbe stato bello essere tutti assieme :(

???vi siete divisi?!

raccontate raccontate!

Inviato

no va bhe jubi dategli una medaagliaaaaaaaaaaaaa

Inviato

no cippy non ho visto albert dovevo aprire il ristorante ahhahahahahah

lui mi ha fatto tardare per mettere a posto la sua clubmerd ahahhahaha

Inviato

grande marco hahahahhaha auguri anche a te e ovviamente a tutti gli amici del megamini!!!

Inviato

Auguri caaaasssso!

Grande marco! Auguroni anche a te e tua moglie! ;)

Inviato

Auguri caaaasssso!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.