Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Iscrizioni 2014

Featured Replies

Inviato

Ciao,

Nello Store non riesco a mettere l'indirizzo di spedizione

• Risposte 378
  • Visite 48,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• per tutti quelli che hanno effettuato l'iscrizione dovrebbe essere arrivata la risposta pochi minuti fa..... ricordo che per tutti quelli che vogliono rinnovare l'iscrizione al 2014 DEVONO OBBLIGAT

• Non è ancora arrivata la comunicazione alle concessionarie in quanto non sono ancora stati mandati i bollini.... entro fine mese dovrebbe arrivare tutto sia i bollini che la comunicazione alle conce

• la politica dello sconto la sempre decisa la cura dell'auto ed è così per tutti i suoi club convenzionati….tutti erano sul 12% se non sbaglio..o così o nulla praticamente! gli stessi utenti e moderat

Immagini Pubblicate

Inviato

Ciao Ragazzi, volevo chiedere quando arriverà la tessera con tutto il pacchetto ?? ... Siamo già a fine Gennaio, grazie

Inviato

essendo che per me è il 1° anno,mi fate capire il kit di benvenuto e tessera quando m arrivano??

Grazie

Inviato

Per favore non iniziamo come tutti gli anni a iniziare a chiedere quando arrivano le cose, perchè NON LO SAPPIAMO!!!!!

Quando sapremo qualcosa ve lo diremo noi.

Inviato

Per favore non iniziamo come tutti gli anni a iniziare a chiedere quando arrivano le cose, perchè NON LO SAPPIAMO!!!!!

Quando sapremo qualcosa ve lo diremo noi.

Ormai è diventata moda!

E' stato scritto più e più volte che federclub consegna le tessere per metà febbraio... Siamo al 26 gennaio!

Inviato

Calma gente nn m aggredite ho fatt una domanda essendo che per me è il primo anno

Scusate!.

Inviato

Calma gente nn m aggredite ho fatt una domanda essendo che per me è il primo anno

Scusate!.

Inviato

Oggi la mia conce ( bergamo ) dopo che ho fatto un "grosso" acquisto settimana scorsa, mi ha detto che l'iniziativa del 30% è sospesa forse fino a metà anno.!!!

Inviato

??? Prova a chiamare il feder club....loro risolvono tutto<br /><br />Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk<br /><br />

Inviato

Confermo. Domani farò distribuzione e altro ed oggi la federclub ha inviato email all'officina indicata da me per certificare la mia iscrizione e quindi poter usufruire degli sconti

Inviato

Ragazzi qui in BMW mi dicono che ancora non si sa nulla per la convenzione di quest'anno...

Inviato
  • Autore

Non è ancora arrivata la comunicazione alle concessionarie in quanto non sono ancora stati mandati i bollini....

entro fine mese dovrebbe arrivare tutto sia i bollini che la comunicazione alle concessionarie del rinnovo della convenzione....

Inviato

Non è ancora arrivata la comunicazione alle concessionarie in quanto non sono ancora stati mandati i bollini....

entro fine mese dovrebbe arrivare tutto sia i bollini che la comunicazione alle concessionarie del rinnovo della convenzione....

Inviato

Scusate ma ho capito che le agevolazioni dovrebbero essere quelle dell anno scorso, ma non c é ancora niente di ufficiale su questa convenzioni? Lo chiedo perche l anno scorso erano uscite a dicembre e quest anno non le trovo

Inviato

Scusate ma ho capito che le agevolazioni dovrebbero essere quelle dell anno scorso, ma non c é ancora niente di ufficiale su questa convenzioni? Lo chiedo perche l anno scorso erano uscite a dicembre e quest anno non le trovo

Sul sito del federclub trovi tutte le convenzioni.

Inviato

...................ragazzi ma le tessere/gadget quando dovrebbero arrivare?

Inviato

Ancora..... META'/FINE FEBBRAIO!

Inviato

Federclub ci ha consegnato tutto, quindi i kit sono pronti per essere assemblati. Datemi il tempo di prepararli e procedere con la spedizione, che conto di fare settimana prossima.

Evitiamo di chiedere sempre quando arrivano. Quando saranno spediti velo scriverò qui.

Per la consegna a mano sarà fatta allo speedday il 23 febbraio. Solo se avete urgenze contattatemi e vediamo che si può fare.

2a462958934a11e38c5c12190666a89c_7.jpg

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.