Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Iscrizioni 2014

Featured Replies

Inviato

Ciao,

Richiesta iscrizione e pagamento fatti :oleeeeee:

Ciao!

Modificato da Daduz82

• Risposte 378
  • Visite 48,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• per tutti quelli che hanno effettuato l'iscrizione dovrebbe essere arrivata la risposta pochi minuti fa..... ricordo che per tutti quelli che vogliono rinnovare l'iscrizione al 2014 DEVONO OBBLIGAT

• Non è ancora arrivata la comunicazione alle concessionarie in quanto non sono ancora stati mandati i bollini.... entro fine mese dovrebbe arrivare tutto sia i bollini che la comunicazione alle conce

• la politica dello sconto la sempre decisa la cura dell'auto ed è così per tutti i suoi club convenzionati….tutti erano sul 12% se non sbaglio..o così o nulla praticamente! gli stessi utenti e moderat

Immagini Pubblicate

Inviato

Ciao ragazzi, volevo iscrivermi e volevo sapere se i tappetini sport jcw venivano coperti dal 30% di sconto. Grazie!

e un altra cosa, una volta effettuato il pagamento quanto tempo devo attendere l'arrivo del pacco?!

Grazie!!

Inviato

Ciao ragazzi, volevo iscrivermi e volevo sapere se i tappetini sport jcw venivano coperti dal 30% di sconto. Grazie!

e un altra cosa, una volta effettuato il pagamento quanto tempo devo attendere l'arrivo del pacco?!

Grazie!!

Tutti i ricambi e accessori mini sono coperti dallo sconto.

Per il pacco non abbiamo tempistiche precise, in quando dipende dal federclub e non da noi.

Inviato

Ok gentilissimo! Grazie!! :)

P.S. posso scrivere qui la data e l'ora del versamento oppure a quale indirizzo mail devo mandare?

Modificato da DeMonio8392

Inviato

Ok gentilissimo! Grazie!! :)

P.S. posso scrivere qui la data e l'ora del versamento oppure a quale indirizzo mail devo mandare?

C'è scritto tutto nel modulo di iscrizione.

Inviato

Ah grazie! Visto ora!! :)

Inviato

Pure io pagamento eseguito!

Inviato

Ciao, ho fatto l'iscrizione settima scorsa, con che tempistica viene spedita la tessera??

Grazie

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao cippy, a proposito di federclub, per la tua esperienza, sai come posso fare ad usufruire degli sconti in attesa della tessera? Devo cambiare la catena di distribuzione.

La prendersi alla con bmw/mini di via Appia a Roma.

Ciao a tutti e grazie.

Inviato

Ciao cippy, a proposito di federclub, per la tua esperienza, sai come posso fare ad usufruire degli sconti in attesa della tessera? Devo cambiare la catena di distribuzione.

La prendersi alla con bmw/mini di via Appia a Roma.

Ciao a tutti e grazie.

Contatta il federclub.

Inviato

Un grazie sentito a FederClub. Ieri ho chiamato e pur non avendo ancora la tessera, già domani potrò andare in conc BMW ed usufruire degli sconti.

Al numero verde sono stati gentilissimo, grazie a tutti.

Inviato

La Signora Anna della segreteria è gentilissima!

Modificato da CLF

Inviato

Buona sera a tutti, oggi sono andato in conc. Per prendere i pezzipezzi con qualche timore, invece il reso. Dei ricambi, Fabio, è stato gentilissimo, controllata la mai del federclub, non ho avuto problemi.

Grazie Fabio e un saluto a tutti.!!

Inviato

MALEDETTI voi della Sda... Il mio calendario è quasi da buttare! Grazie Cippy... È arrivato tutto adesso!

Inviato

MALEDETTI voi della Sda... Il mio calendario è quasi da buttare! Grazie Cippy... È arrivato tutto adesso!

Cavoli mi spiace, che sfiga. Per curiosità, anche via pm, mi mandi la foto di come è ridotto?

Inviato

Cavoli mi spiace, che sfiga. Per curiosità, anche via pm, mi mandi la foto di come è ridotto?

• 2 settimane dopo...
Inviato

ma come mai a me non è arrivato niente,considerando che ho scritto al federclub e a matteo?

Va beh l'anno scorso ho aspettato 8 mesi la nuova tessera

Modificato da ildiosonoio

Inviato
  • Autore

ma come mai a me non è arrivato niente,considerando che ho scritto al federclub e a matteo?

Va beh l'anno scorso ho aspettato 8 mesi la nuova tessera

scusa ma non avevo visto il tuo pm...

ti ho appena risposto....

puoi effettuare il rinnovo tramite lo store come l'anno passato....

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.