Vai al contenuto

Iscrizioni 2014


Matte 6464

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Arrivato da un paio di settimane.

Mi rimangio tutto quanto detto di negativo lo scorso anno - quest'anno siamo alla perfezione.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi... È arrivata una circolare in BMW che afferma qua ti segue: 'l'officina deve dimostrare di lavorare con il club per applicare lo sconto' in pratica chi va in un'officina fuori zona rispetto Milano per Megamini non usufruisce degli sconti in quanto dovrebbe andare in un'officina di zona del club... Qualcuno sa darmi delucidazioni in merito?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi... È arrivata una circolare in BMW che afferma qua ti segue: 'l'officina deve dimostrare di lavorare con il club per applicare lo sconto' in pratica chi va in un'officina fuori zona rispetto Milano per Megamini non usufruisce degli sconti in quanto dovrebbe andare in un'officina di zona del club... Qualcuno sa darmi delucidazioni in merito?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

assolutamente falso, nella mia conce mi hanno detto che è valido in tutta italia , a prescindere dal club...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per pagare l'iscrizione è necessario indicare prima una carta o si puo inserire in seguito ? sulla destra leggo 'your cart is empty'.

porta pazienza.....è la prima volta!! sic. :post-8-1120394934:

Veramente non si deve inserire nessuna carta.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...