Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Iscrizioni 2014

Featured Replies

• Risposte 378
  • Visite 48,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• per tutti quelli che hanno effettuato l'iscrizione dovrebbe essere arrivata la risposta pochi minuti fa..... ricordo che per tutti quelli che vogliono rinnovare l'iscrizione al 2014 DEVONO OBBLIGAT

• Non è ancora arrivata la comunicazione alle concessionarie in quanto non sono ancora stati mandati i bollini.... entro fine mese dovrebbe arrivare tutto sia i bollini che la comunicazione alle conce

• la politica dello sconto la sempre decisa la cura dell'auto ed è così per tutti i suoi club convenzionati….tutti erano sul 12% se non sbaglio..o così o nulla praticamente! gli stessi utenti e moderat

Immagini Pubblicate

Inviato

Curiosità: sul calendario c'è qualche foto della mia MINI?

Inviato

non c'è neanche la mia .........................:-(

Inviato

Ti piacerebbe saperlo è.... :D

Inviato

Pacco arrivato...!! Grazie ragazzi!!

Inviato

Sorpresa! :P

Ma non ti è ancora arrivato?

Inviato

Pacco arrivato calendario perfetto!!!..

Ottimo lavoro teste di legno vi amo <3

• 2 settimane dopo...
Inviato

ragazzi so ancora aperte le iscrizioni^? chi mi spiega cosa fare per fare tutto? mi serve urgente :(

Inviato

ragazzi so ancora aperte le iscrizioni^? chi mi spiega cosa fare per fare tutto? mi serve urgente :(

Inviato

Sono sempre aperte.

Entri nello store, compri il pacchetto e segui le istruzioni.

Inviato

Arrivato da un paio di settimane.

Mi rimangio tutto quanto detto di negativo lo scorso anno - quest'anno siamo alla perfezione.

Grazie.

Inviato

Ragazzi... È arrivata una circolare in BMW che afferma qua ti segue: 'l'officina deve dimostrare di lavorare con il club per applicare lo sconto' in pratica chi va in un'officina fuori zona rispetto Milano per Megamini non usufruisce degli sconti in quanto dovrebbe andare in un'officina di zona del club... Qualcuno sa darmi delucidazioni in merito?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato
  • Autore

He sentito il federclub e mi ha confermato che con la tessera puoi andare in qualsiasi concessionaria che devono farti lo sconto.

se dovessero esserci problemi contattate il numero verde sulla tessera.

Inviato

Ragazzi... È arrivata una circolare in BMW che afferma qua ti segue: 'l'officina deve dimostrare di lavorare con il club per applicare lo sconto' in pratica chi va in un'officina fuori zona rispetto Milano per Megamini non usufruisce degli sconti in quanto dovrebbe andare in un'officina di zona del club... Qualcuno sa darmi delucidazioni in merito?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

assolutamente falso, nella mia conce mi hanno detto che è valido in tutta italia , a prescindere dal club...

Inviato

Premesso che alla mia officina mi hanno fatto lo sconto sempre, vi dico che potrebbe esserci qualche problema... Vedo se riesco a pubblicare la circolare che ho letto... Ma è materiale interno BMW/mini Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Ciao a tutti, chi mi aiuta? Sono andato nello store per iscrivermi, ma non riesco ad andare oltre la visualizzazione del carrello? Come faccio? Grazie

Inviato

Ciao a tutti, chi mi aiuta? Sono andato nello store per iscrivermi, ma non riesco ad andare oltre la visualizzazione del carrello? Come faccio? Grazie

Che ti esce?

Inviato

Sono andato su iscrizione 2014 con la busta, clicco per mettere nel carrello, oggetto presente nel carrello,e poi?

Non riesco ad andare avanti.....sbaglio qualche passaggio'

grazie

Inviato

Per pagare l'iscrizione è necessario indicare prima una carta o si puo inserire in seguito ? sulla destra leggo 'your cart is empty'.

porta pazienza.....è la prima volta!! sic. :post-8-1120394934:

Modificato da jolly rogers

Inviato

Per pagare l'iscrizione è necessario indicare prima una carta o si puo inserire in seguito ? sulla destra leggo 'your cart is empty'.

porta pazienza.....è la prima volta!! sic. :post-8-1120394934:

Veramente non si deve inserire nessuna carta.

Inviato

Veramente non si deve inserire nessuna carta.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.