Vai al contenuto

Fumo da scarico mi cooper r56?!


steve_doc

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi è un pó che ho notato del fumo dagli scarichi per lo più con auto al minimo e fredda capisco che del fumo sia normale ma mi sembra esagerato ultimamente e per lo più lo noto ai semafori o alla mittina quando l accendo..non parto mai con auto fredda....se e che problema potrebbe avere?..grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi è un pó che ho notato del fumo dagli scarichi per lo più con auto al minimo e fredda capisco che del fumo sia normale ma mi sembra esagerato ultimamente e per lo più lo noto ai semafori o alla mittina quando l accendo..non parto mai con auto fredda....se e che problema potrebbe avere?..grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Si che sia normale un pó di fumo mi rendo conto peró mi sembra esagerato in tutta onestà peró non la senso diversa ovvero l auto va bene pensavo in qualche malfunzionamento alla mattina vedo anche altre auto lasciate accese nel mio parcheggio ma non fanno tutto quel fumo così ho pensato di chiedere se potevo far controllare qualcosa o sono tutte così! ?!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah ma che cazz di post è!! me ne avete chiusi molti meno stupidi!! aahah ovvio che è il vapore e con questo clima umido anke a caldo lo fa spesso

ma che probema hai?

Ragazzi, rimaniamo in tema e facciamo i bravi. Grazie. ;)

Anche secondo me 99 su 100 è del tutto normale, però finchè non si vede da un video o dal vivo non si può determinare con assoluta certezza... :closedeyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si che sia normale un pó di fumo mi rendo conto peró mi sembra esagerato in tutta onestà peró non la senso diversa ovvero l auto va bene pensavo in qualche malfunzionamento alla mattina vedo anche altre auto lasciate accese nel mio parcheggio ma non fanno tutto quel fumo così ho pensato di chiedere se potevo far controllare qualcosa o sono tutte così! ?!

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra che non hai mai avuto un auto! non era per fare il fenomeno ma chiunque abbia posseduto un auto sa che sopp a freddo in accensione per via di come brucia a freddo il motore si crea fumo bianco che è vapore acqueo , se avevi fumo eccessivo anke a caldo magari azzurro ti potevi preoccupare

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...