Vai al contenuto

aiuto controllo motore polizia stradale


Ospite jako91ud

Messaggi raccomandati

Ospite jako91ud

Comunque i fenomeni del concessionario sapevano che macchina avevano di fronte... Però prima mi hanno spelato 190,00 euro e poi hanno fatto la loro scenata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so a cosa corris

..mi hanno mandato una raccomandata a casa con articolo 650 del c.p.... Comunque non ho più idee potrei portare la macchina a 120 cv..così almeno non ho storie in più.. Per il catalizzatore su uno scarico supersprint completo qualcuno ha qualche idea? Cioè monta uno qualsiasi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite jako91ud

I pezzi derivano da una mini demolita ( il ragazzo che l'ha venduta ha rottamato solo il telaio, piegato, però prima ma levato tutti i pezzi della mini.) Resta il fatto che degli STRONZI ( e scusate lo sfogo )così non li ho mai visti..sinceramente solo al nord avrebbero agito così..qui sembra.di.vivere con il terrorismo addosso...

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema sta che se ti rechi dalla polizia non è che esce il poliziotto ti guarda nel cofano e dice si ok vai via, ma ti sequestrano il libretto e ti mandano alla revisione, la revisione non la fai nell'officina sotto casa dove passano anche un gruppo n, ma te la fanno fare in motorizzazione con un ingegnere dove, anche se la macchina è perfetta, ti bocceranno il primo controllo(lo fanno sempre) poi adegui la macchina e al secondo controllo o la passi o niente circolazione su strada sempre se non te la demoliscono proprio... Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso capire la tua arrabbiatura, ma qui sei in torto marcio, non ci sono scuse. Vai in giro con un motore non tuo, che ne sanno in bmw da dove arriva? Per loro può essere pure rubato. E se non dicono nulla poi rischiano pure loro, quindi è loro dovere denunciare. Senza contare che non è anche del tuo modello, quindi ancora peggio.

Se modifichi l'auto, come la centralina, si, sei fuori legge. E se vedono che c'è qualcosa che non va, ti ritirano il libretto e ti mandano in revisione in motorizzazione, dove ti guardano se anche le viti sono originali.

Mi spiace per te, ma armati di sana pazienza e di un buon avvocato, perchè non hai assolutamente ragione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma la frase solo al nord??????

cioè è civiltà a mio parere, preferisco mille volte che una BMW mi faccia segnalazioni di veicoli con parti

"sospette" piuttosto che chiuda un occhio, che poi il sabato sera coi mocciosi in giro ubriachi cè il mio culo sulla macchina.

punto 2

dimmi te se hai agito con furbizia portando la macchina in una concessionaria?

cioè ti giuro che quando l ho letto non sapevo se ridere o piangere, era OVVIO che non avresti più nemmeno dovuto avvicinarti.

punto 3

non potevi andare dal tuo meccanico che ha swappato e dare le chiavi a lui cosi provvedeva a tutto?

senza portare ua macchina chiaramente ILLEGALE nel poste per eccellenza dove controllano anche quando respiri.

non sei ne in USA ne in JAPAN ( purtroppo ) quindi la macchina dovevi tenertela e farci tutto tu, sapevi a cosa andavi incontro.

le cose che ti hanno scritto gli altri sono difficilmente dimostrabili o comunque non ci crederanno ( poi ti auguro il meglio ), ti parlo per esperienza personale di un amico dove il fatto non era nemmeno lontanamente cosi grave.

affidati a un avvocato. ti può aiutare solo lui!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I pezzi derivano da una mini demolita ( il ragazzo che l'ha venduta ha rottamato solo il telaio, piegato, però prima ma levato tutti i pezzi della mini.) Resta il fatto che degli STRONZI ( e scusate lo sfogo )così non li ho mai visti..sinceramente solo al nord avrebbero agito così..qui sembra.di.vivere con il terrorismo addosso...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono pugliese ma da 15 anni vivo in Veneto. Leggere ste stronzate con la testa da "qui in meridione si chiude un occhio" mi fanno davvero incazzare.

Cioè tu vai in giro con una macchina che di originale ha il telaio, il resto è stato swappato da una demolita di dubbia provenienza, vai in concessionaria UFFICIALE a chiedere una chiave per una centralina che non è la tua e non si sa neanche da dove proviene... E li stronzi dovrebbero essere loro?

Senza nessuna cattiveria eh, ma se per sbaglio avessi un giorno sbagliato manovra e fatto danni a tizio o a Caio, sai che la tua assicurazione non paga perché non hai l'omologazione per circolare? Cioè tu sei il bandito, e sono stronzi loro che hanno segnalato che vai in giro con un mezzo che NON PUÒ CIRCOLARE?

Poi ci lamentiamo che sto paese va a puttane.. Finchè la testa di chi ci vive è questa.

Fine ot.

Inviato dal mio GT-I9505G

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto tutti gli altri.... sei tu che hai sbagliato....sei fuori legge, il rischio e tuo e ne paghi le conseguenze....mi spiace.

è come se l'autovelox ti becca in autostrada a 220 e poi ci si lamenta dicendo che l'italia è un paese di mexxa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Saro noioso o vechhio io raga ma qui non stiamo parlando di chi ha ragione o no! IO MI FOCALIZZEREI sul fatto che se fai un incidente o stiri uno e lo ammazzi l'assicurazione non copre , e oltre quindi oltre a mangiarti via tutti i soldi a te e alla tua famiglia per rivalersi rallenti anke le pratiche di rimborso della parte lesa! questo è il problema !è come andar in giro seza assicurazione con modifiche del genere! con tutto il bene che ti vogliamo ma tu non parli di una centralina un dp un filtro o dei distanziali!! TE sei in giro con un motore oltre che non a libretto nemmeno per quel modello!! stai scherzando!! e come aver il porto d'armi per una spara piombini e essere in giro col fucile a pompa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Saro noioso o vechhio io raga ma qui non stiamo parlando di chi ha ragione o no! IO MI FOCALIZZEREI sul fatto che se fai un incidente o stiri uno e lo ammazzi l'assicurazione non copre , e oltre quindi oltre a mangiarti via tutti i soldi a te e alla tua famiglia per rivalersi rallenti anke le pratiche di rimborso della parte lesa! questo è il problema !è come andar in giro seza assicurazione con modifiche del genere! con tutto il bene che ti vogliamo ma tu non parli di una centralina un dp un filtro o dei distanziali!! TE sei in giro con un motore oltre che non a libretto nemmeno per quel modello!! stai scherzando!! e come aver il porto d'armi per una spara piombini e essere in giro col fucile a pompa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi anche io volevo swappare, volevo il turbo volevo 200cv ecc ecc, oltre che i costi mi ha frenato l'omologazione.

gia girare con scarico, distanziali ecc ecc è comunque cercarsi rogne, ma con lo swap almeno sapevo a cosa andavo incontro

e prima di tutto mi ero informato per l'omologazione in germania.

ma come suggerito da amici e conoscenti del forum, che alla fine mi hanno convinto.

davvero fai prima a prendere una S e la notte dormi tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora quel mezzo non è omologato per la circolazione su strade pubbliche. Non esiste Assicurazione che ti copra se non hai l'omologazione. Non ci sono storie eh. Rivalsa, Casco full, cazzi e mazzi: se vai dall'assicurazione e non hai l'omologazione non ti fanno l'rca.

Senza omologazione non puoi circolare. E questo vale sia per lui che per chiunque abbia qualsiasi roba fuori omologa:

Danno;

Perito viene fuori e vede la macchina;

Omologazione fuori regola;

Assicurazione non paga e tu sei fottuto.

Fine dei giochi.

Inviato dal mio GT-I9505G

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono pugliese ma da 15 anni vivo in Veneto. Leggere ste stronzate con la testa da "qui in meridione si chiude un occhio" mi fanno davvero incazzare.

Cioè tu vai in giro con una macchina che di originale ha il telaio, il resto è stato swappato da una demolita di dubbia provenienza, vai in concessionaria UFFICIALE a chiedere una chiave per una centralina che non è la tua e non si sa neanche da dove proviene... E li stronzi dovrebbero essere loro?

Senza nessuna cattiveria eh, ma se per sbaglio avessi un giorno sbagliato manovra e fatto danni a tizio o a Caio, sai che la tua assicurazione non paga perché non hai l'omologazione per circolare? Cioè tu sei il bandito, e sono stronzi loro che hanno segnalato che vai in giro con un mezzo che NON PUÒ CIRCOLARE?

Poi ci lamentiamo che sto paese va a puttane.. Finchè la testa di chi ci vive è questa.

Fine ot.

Inviato dal mio GT-I9505G

Link al commento
Condividi su altri siti

L'articolo 650 cp impone una convocazione della persona a cui è stato notificato l'articolo.Se non ti presenti rischi 200 euro di sanzione,denuncia penale e addirittura puoi rischiare anche 2 0 3 mesi di reclusione.Secondo me la polizia si è accorta della modifica del veicolo e ti ha convocato per una revisione,forse in quel caso ti chiederanno la provenienza del motore e se risulta demolito o rubato inizia a preoccuparti seriamente perche non ne esci piu.presentati , come ti hanno detto altri,con un avvocato,anzi io ci andrei subito a parlarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite jako91ud

Io non ho toccato una vite dell'auto..i lavori li ha fatti tutti l'ex proprietario, comunque non so sinceramente perché vedere qualcosa di illegale in centraline, scarico ecc. Ok il mio caso è fuori discussione ma sinceramente guardatevi in faccia :un ragazzino di 14 anni che cambia lo scarico nel suo "ciao" merita la galera??!! Cioè mi sembra che si stia esagerando... L'italia è lo stato con la maggior produzione di pezzi aftermarket omologati..che però...

Appena li installi non sono magicamente più omologati...e praticamente non c'è verso di farlo ( es. Uno scarico omologato dev'essere segnalato a libretto nonostante sia omologato...e il costo si aggira intorno alle migliaia di euro...per burocrazie da paese del 3'mondo.. ).Per info l' omologazione in Germania viene 60 euro/pezzo.. E se per caso faccio.un esempio l'impianto frenante è artigianale, si prendono la briga di testare l'auto in pista..( non ho scritto il tutto in tono polemico sto solo cercando di esprimere il concetto. Sicuramente il mio caso è eccessivo, ma parlo per quasi tutte le persone con la passione per le modifiche)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho toccato una vite dell'auto..i lavori li ha fatti tutti l'ex proprietario, comunque non so sinceramente perché vedere qualcosa di illegale in centraline, scarico ecc. Ok il mio caso è fuori discussione ma sinceramente guardatevi in faccia :un ragazzino di 14 anni che cambia lo scarico nel suo "ciao" merita la galera??!! Cioè mi sembra che si stia esagerando... L'italia è lo stato con la maggior produzione di pezzi aftermarket omologati..che però...

Appena li installi non sono magicamente più omologati...e praticamente non c'è verso di farlo ( es. Uno scarico omologato dev'essere segnalato a libretto nonostante sia omologato...e il costo si aggira intorno alle migliaia di euro...per burocrazie da paese del 3'mondo.. ).Per info l' omologazione in Germania viene 60 euro/pezzo.. E se per caso faccio.un esempio l'impianto frenante è artigianale, si prendono la briga di testare l'auto in pista..( non ho scritto il tutto in tono polemico sto solo cercando di esprimere il concetto. Sicuramente il mio caso è eccessivo, ma parlo per quasi tutte le persone con la passione per le modifiche)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...