Vai al contenuto

...il Simo è tornato tra voi...


CooperSSimo

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, belli e brutti, buoni e cattivi, giovani dentro e giovani fuori...

Dopo circa 2/3 anni di assenza, ho deciso di tornare presente come un tempo in questo forum, sperando di coree interloquire piacevolmente con persone competenti ed appassionate...

Sono" il Simo", nato e cresciuto in quel di Como, conosco già personalmente alcuni di voi per passati raduni ufficiali e non trascorsi insieme...

Posseggo (o meglio, mia moglie possiede ed io ci metto mano) una Mini Cooper S R53, con qualche modifica estetica e ciclistica e, fortunatamente, sempre in evoluzione...

Cercherò di essere partecipe in modo attivo alle varie discussione, vi chiederò consiglio dove ignorante, e dirò la mia opinione quando richiesto...

A PRESTO NEI VARI POST!!!

post-11635-0-81548500-1392131124_thumb.j

post-11635-0-81548500-1392131124_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE A TUTTI per il benvenuto e ben tornato!!!

...sono felice di poter ridiscutere tanti argomenti tutti insieme...

Hai ragione, l'avevo inserzionata (ed oramai quasi vendita...), per passare ad R56 o F56, ma ho cambiato idea...

Mi sono detto:perché non tenerla, e provare a prenderne un'altra da affiancare a questa?!?

Così, ho deciso di investire qualche soldo per continuare l'evoluzione di questa (appena mi sarò fatto un'idea chiara e precisa sulla direzione da prendere, venderò parte degli accessori e ne acquisterò altri) e via...

Nel frattempo, vedo se vendo l'altra auto (BMW 120d Msport) poi valuterò di conseguenza...

Comunque, ottimo spirito d'osservazione, COMPLIMENTI!!!

Modificato da barkley34
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...