fabian8 Inviato 2 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2014 Ciao ragazzi...avendo paura anche io di questo problema ieri ho smontato la parte d'aspirazione della mia JCW e sono riuscito a fare una foto delle valvole...non mi sembrano messe tanto bene... La mia mini ha ora sui 58.000km e circa da 8.000km ho montato una OCC. Qualcuno da voi sa cosa posso fare per rimuovere sta carbonisazione? Ci sono un sacco di methodi, per esempio col walnut blastet...l'unica cosa che non trovo nessuno che lo fa...nei usa lo fanno direttamento nella bmw... Ah si in quanto riguardo la potenza non ho problemi...voglio solo evitare che si peggiora e che devo fare la stessa cosa do toni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabian8 Inviato 2 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2014 E qua un video del walnut blast... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello1978 Inviato 2 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2014 Ciao ragazzi...avendo paura anche io di questo problema ieri ho smontato la parte d'aspirazione della mia JCW e sono riuscito a fare una foto delle valvole...non mi sembrano messe tanto bene... La mia mini ha ora sui 58.000km e circa da 8.000km ho montato una OCC. Qualcuno da voi sa cosa posso fare per rimuovere sta carbonisazione? Ci sono un sacco di methodi, per esempio col walnut blastet...l'unica cosa che non trovo nessuno che lo fa...nei usa lo fanno direttamento nella bmw... Ah si in quanto riguardo la potenza non ho problemi...voglio solo evitare che si peggiora e che devo fare la stessa cosa do toni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DeMonio8392 Inviato 2 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2014 ciao a tutti, questa problematica riguarda anche gli ultimi motori? la mia è una mini countryman settembre 2011 da 184 cv. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello1978 Inviato 5 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2014 a ok infatti ho notato che il tubo lo hanno messo in un punto diverso! a ottobre mi scade la garanzia, penso di fare subito la modifica! e se ho voglia controllo un po se sono sporche le valvole. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony cooper s Inviato 5 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 Ciao a tutti, aggiornamento dopo piu' di 20000 chilometri dal lavoro eseguito. Ad oggi nessun consumo d'olio e nessun problema di erogazione,anche con centralina rimappata :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FraAlberts Inviato 3 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2016 On 5/10/2015 at 21:13, Tony cooper s dice: Ciao a tutti, aggiornamento dopo piu' di 20000 chilometri dal lavoro eseguito. Ad oggi nessun consumo d'olio e nessun problema di erogazione,anche con centralina rimappata :) :) :) @Tony cooper s quindi dopo 20000 km avendo tappato il lato sx del motore e mettendo un OCC per il lato destro hai risolto i problemi di erogazione e consumo olio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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