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Smontaggio motore Mini cooper s causa "testa sporca"


Tony cooper s

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Ciao ragazzi...avendo paura anche io di questo problema ieri ho smontato la parte d'aspirazione della mia JCW e sono riuscito a fare una foto delle valvole...non mi sembrano messe tanto bene...

La mia mini ha ora sui 58.000km e circa da 8.000km ho montato una OCC.

Qualcuno da voi sa cosa posso fare per rimuovere sta carbonisazione? Ci sono un sacco di methodi, per esempio col walnut blastet...l'unica cosa che non trovo nessuno che lo fa...nei usa lo fanno direttamento nella bmw...

Ah si in quanto riguardo la potenza non ho problemi...voglio solo evitare che si peggiora e che devo fare la stessa cosa do toni...

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Ciao ragazzi...avendo paura anche io di questo problema ieri ho smontato la parte d'aspirazione della mia JCW e sono riuscito a fare una foto delle valvole...non mi sembrano messe tanto bene...

La mia mini ha ora sui 58.000km e circa da 8.000km ho montato una OCC.

Qualcuno da voi sa cosa posso fare per rimuovere sta carbonisazione? Ci sono un sacco di methodi, per esempio col walnut blastet...l'unica cosa che non trovo nessuno che lo fa...nei usa lo fanno direttamento nella bmw...

Ah si in quanto riguardo la potenza non ho problemi...voglio solo evitare che si peggiora e che devo fare la stessa cosa do toni...

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  • 1 anno dopo...
  • 7 mesi dopo...
On 5/10/2015 at 21:13, Tony cooper s dice:

Ciao a tutti, aggiornamento dopo piu' di 20000 chilometri dal lavoro eseguito. Ad oggi nessun consumo d'olio e nessun problema di erogazione,anche con centralina rimappata :) :) :)

@Tony cooper s quindi dopo 20000 km avendo tappato il lato sx del motore e mettendo un OCC per il lato destro hai risolto i problemi di erogazione e consumo olio?

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