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Smontaggio motore Mini cooper s causa "testa sporca"


Tony cooper s

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Leggendo anche su i vari forum peugeot questo tappo rimane un incognita,anche loro non sanno se aumenta le pressioni o se puo far danni..visto che la nuova RCZ non lo monta piu! Mah! Io mi sa proprio che monto la doppia vaschetta di saikoumichi! Anche se a quanto ho letto sul sito ci sarà da aspettare!

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Se lasci aperti gli sfiati sul coperchio ti imbratta tutto il vano motore.

Se il motore è predisposto per aspirare i vapori dell olio,le incrostazioni ci saranno sempre sulle valvole...magari in modo minore ma ugualmente presenti a meno di montare la vaschetta.

Modificato da Tony cooper s
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Èh no, non ho capito la tua domanda di qualche post fa....

"neanche a me ha mai fatto questo scherzetto in 5000km,controllero' con piu' attenzione...ma lo sfiato sopra il copri punterie che va diretto alla turbina lo avete lasciato aperto vero?? "

Scritto così sembra che debbano lasciare lo sfiato aperto ;-)

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Alla fine ho ordinato quella doppia di saikoumichi!

Ne hanno sviluppata una apposta x mini su richiesta del club inglese totalMini.com,con gli attacchi precisi per i tubi della mini!

145$+45$di spedizione..praticamente poco meno di 140!

Gli ho chiesto se invece che nera me la vernicia in british racing green ma non so se me la fa! :)

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