Vai al contenuto

Smontaggio motore Mini cooper s causa "testa sporca"


Tony cooper s

Messaggi raccomandati

Ma 400 quello doppio di saikoumichi?? Azz..con 140 compreso spedizione lo acquisti,a voler esagerare altri 140 tra tubi e montaggio da parte di un meccanico fa 280!!PS i tubi son normali tubi da benzina/olio ad alte pressioni (tipo tubi goodyear di 19mm interni)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentito il mio meccanico... mi ha detto che per l'aumento della pressione (ammesso che ci sia) sarà minima. La pressione la da la turbina e non supera 1 bar sulle stock... poi quando gli ho riferito che quei tappi li montano di serie sul motore da 200hp peugeot ha detto di non preoccuparsi... poi se ci da il suo parere anche Manic Italy saremo ancor più tranquilli! :)

P.S. Io ieri sera li ho installati, a minuti metto le foto. Se volete vederle saranno nella mia galleria. Siccome era tardi non ho ancora provato l'auto, ma questa sera la proverò...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho parlato col mio meccanico questa mattina che purtroppo per mancaza di tempo gli ho dovuto lasciare la mini per farlo installare :(

Gli ho fatto vedere il tuo lavoro, e sembra anche lui della tua stessa idea..unica cosa che forse è necessaria un minimo ritorno del vapore oli.

L'installazione corretta leggendo anche sui forum americani per chi non tappa come hai fatto tu l'uscita è farlo passare dal lato passeggero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti spiegarti meglio Mr.Wonderful? Scusa ma non ho ben capito cosa non ho tappato e che tubi vanno al lato passeggero. :)

ahahah ma quanto ero rintronato questa mattina, italiano portami via....allora l'idea tua è ottima ed il procedimento corretto.

Il mio meccanico che sta (smadonnando con la grandezza dei tubi) mi ha consigliato di lasciare il lato aspirazione così com è, e di fare il ricircolo lato collettori, giusto per evitare che non ci sia più ricircolo dei fumi. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

Ieri sera ho ricevuto una telefonata direttamente da Mr.Saikou per scusarsi sul ritardo delle consegne! Oggi pomeriggio mi farà sapere tutti i prezzi della linea 2014.

Per il prezzo,quello indicato di euro 400 è compreso di spedizione,dazi doganali, iva, garanzia,tubazioni,raccordi,montaggio ecc ecc..ovviamente dove posso far risparmiare,ben venga ragazzi..

Abbiamo tutti gli stessi stipendi,interessi e passioni..percui penso che tutti debbano essere felici e soddisfatti,sia chi vende che chi compra..

Se posso abbassare il prezzo,sarò il primo a comunicarvelo! :yahoo:

post-11294-0-66333800-1403705279_thumb.j

post-11294-0-24644500-1403705293_thumb.j

post-11294-0-66333800-1403705279_thumb.j

post-11294-0-24644500-1403705293_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah ma quanto ero rintronato questa mattina, italiano portami via....allora l'idea tua è ottima ed il procedimento corretto.

Il mio meccanico che sta (smadonnando con la grandezza dei tubi) mi ha consigliato di lasciare il lato aspirazione così com è, e di fare il ricircolo lato collettori, giusto per evitare che non ci sia più ricircolo dei fumi. ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

Ieri sera ho ricevuto una telefonata direttamente da Mr.Saikou per scusarsi sul ritardo delle consegne! Oggi pomeriggio mi farà sapere tutti i

prezzi della linea 2014.

Per il prezzo,quello indicato di euro 400 è compreso di spedizione,dazi doganali, iva,

garanzia,tubazioni,raccordi,montaggio ecc ecc..ovviamente dove posso far risparmiare,ben

venga ragazzi..

Abbiamo tutti gli stessi stipendi,interessi e passioni..percui penso che tutti debbano essere

felici e soddisfatti,sia chi vende che chi compra..

Se posso abbassare il prezzo,sarò il primo a

comunicarvelo! :yahoo:

Ciao Demis.

Sono interessato al kit,compreso tubi e raccordi etc..etc..ma escluso il montaggio.

Abito lontano e quindi provvederei da me,purtroppo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi..

essendoci il fuso orario,mr.Saikou posso sentirlo solo in serata.

Ho i prezzi per il nuovo kit 2014:

  • Dual OCC S1-MINI-2G-D
  • Tubazioni complete per il doppio circuito
  • Clamps per gli attacchi
  • TOTALE >> euro 250,00 (iva compresa per fattura o ricevuta)

Tempi di consegna : 4+ settimane (mi ha detto "too much work mate,I'm japanese but working as a chinese")

Devo completare l'ordine entro questi giorni,perche gli sto ordinando altri kit per Subaru e Volkswagen,percui chiunque fosse interessato,mi mandi una mail a info@brsmotorsport.com o chiami al cellulare aziendale 328 96 68 653

Per il montaggio,faccio mea culpa : il prezzo comunicato di euro 400 è errato

KIT+APPLICAZIONE >>> euro 320,00

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma 400€ quello doppio di saikoumichi?? Azz..con 140€ compreso spedizione lo acquisti,a voler esagerare altri 140€ tra tubi e montaggio da parte di un meccanico fa 280€!! PS i tubi son normali tubi da benzina/olio ad alte pressioni (tipo tubi goodyear di 19mm interni)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...