Vai al contenuto

Incidente mini cooper s, disperazione!


kashbak

Messaggi raccomandati

Premetto che lunedi mi sarebbe arrivato l'aerokit JCW verniciato!

comunque ieri notte, tornando a casa, causa parcheggio in curva(di un'altro ovviamente) prendo il marciapiede(con un paletto a filo) con la parte/cerchio anteriore sinistro della mia cooper s.

oggi vado a guardare i danni e oltre alla carrozzeria(che è il minimo a questo punto), noto che in mezzo a lo pneumatico ce un solco che è stato provocato da qualcosa che sfrega. guardando meglio noto che il cerchione è di qualche millimetro piu indietro e la gomma tocca la minigonna!Entro accendo la macchina e provo le marce(Automatiche) e finzionano, il problema è che la ruota sembra completamente bloccata, sia sulla rotazione che la sterzata!

Parte la disperazione! ho il terrore di aver fatto un danno pazzesco! qualcuno di voi ha avuto un'esperienza simile?mi spenneranno in mini vero?

grazie ragazzi!

e godetevi le foto...... :(

post-10832-0-66271400-1393096756_thumb.j

post-10832-0-93830600-1393096763_thumb.j

post-10832-0-99366300-1393096769_thumb.j

post-10832-0-66271400-1393096756_thumb.j

post-10832-0-93830600-1393096763_thumb.j

post-10832-0-99366300-1393096769_thumb.j

Modificato da kashbak
Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita mi spiace molto...

Purtroppo come dicono gli altri, hai danneggiato qualcosa riguardante la sospensione. Conviene che o la porti da un meccanico molto vicino (io non la sposterei) oppure con un carroattrezzi la porti in bmw

In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente qualcosa si è rotto! :)

putroppo non avendo un box dove riporla e controllare, non ho la piu pallida idea di cosa cavolo possa esser successo!

e ovviamente mi devo affidare solo ed esclusivamente della mini dove l'ho acquistata che mi tirerà fuori preventivi infiniti!

La cosa positiva è che paraurti e minigonna mi arrivano nuovi lunedi!(per quanto possa essere positiva, però un par di soldini li "risparmio")

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa similissima mi è successa a fine novembre. Dopo l'impatto cerco di ripartire e la macchina non va... Scendo a controllare e noto che la ruota tocca completamente contro il passaruota! Per fartela breve fra carrozzeria (para anteriore, 2 archetti passaruota) tutta la meccanica ruota anteriore sinistra (braccetti,sospensione,attacco disco, trapezio e ancora qualcosina) e poi anche il trapezio posteriore ho superato di poco i 5k euro, e non in bmw! Spero per te sia mooooooolto meno, ti auguro il meno possibile! In bocca al lupo!

Modificato da minichocolate
Link al commento
Condividi su altri siti

ma la carrozzeria me ne frego, posso benissimo farlo piano piano con pezzi usati, la cosa importante è far andare la macchina avanti!

poi come avevo detto paraurti e minigonna ho quelle jcw da montare. quindi pensavo di cercare le altre parti di carrozzeria in giro usate e poi valutare il prezzo verniciautra/wrapping completo.

Link al commento
Condividi su altri siti

è sicuro al 100% che mi diano il 30%? i tempi per avere la tessera solitamente? garzie mille

ps.in bmw hanno un prezzo fisso per manodopera all'ora o ogni conce fa il suo prezzo?

te lo devono dare! sicuro al 100%!!!

I tempi non te li saprei dire, prova a sentire @cippy

Dove andai io era qualcosa tipo € 69,00 + IVA un furto... bene o male penso che il prezzo sia quello

Link al commento
Condividi su altri siti

Fosse per me andrei da un meccanico normale ma purtroppo in zona milano non conosco meccanici! quindi purtroppo non posso risparmiare nulla! comunque grazie, sentirò cippy!

Il problema è che non potendo muovere la macchina, non hai la possibilità di farti fare un preventivo anche da un meccanico che non sia BMW...

Link al commento
Condividi su altri siti

In zona piazza bonomelli c'è una carrozzeria che fa bmw - mini, non è autorizzata ufficialmente ma qualche concessionario ufficiale si appoggia. In generale molte carrozzerie hanno comunque un meccanico e possono riparare anche questi danni.

Preparati, in Bmw ti spareranno una cifra folle: in quale service hai deciso di portarla?

Modificato da marco_S
Link al commento
Condividi su altri siti

potrei però portare il preventivo bmw e chiedere se è possibile trattare un po!

ma se il lavoro lo fa bmw rimane in garanzia la mini no? mentre un meccanico normale mi fa scadere la garanzia?

QUello si. Sicuramente risparmieresti come manodopera da un meccanico comune, rispetto alle tariffe irrazionali di bmw

Link al commento
Condividi su altri siti

In zona piazza bonomelli c'è una carrozzeria che fa bmw - mini, non è autorizzata ufficialmente ma qualche concessionario ufficiale si appoggia. In generale molte carrozzerie hanno comunque un meccanico e possono riparare anche questi danni.

Preparati, in Bmw ti spareranno una cifra folle: in quale service hai deciso di portarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...