Vai al contenuto

Consigli NEW MINI COOPER 2014


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti raga...avevo intenzione di prendere la nuova mini cooper D 2014...sono ancora indeciso sul colore però...sto pensando o al Silver Grey (come da foto del profilo) o il Moonwolk Grey che però non riesco a capire bene che colore sia...è un grigio piu scuro che si avvicina al Thunder Grey della Cooper S????...consigliatemi grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Albyice? il White Silver è quel grigio chiaro metallizzato come l'immagine del mio profilo?...Come colore visto dal vivo com'è?..fa un bell'effetto con i cerhi neri?...io vorrei prenderla cosi con lo stesso colore, specchi e cerchi neri...una cooper D....

Modificato da Albyice
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'avevo sulla S (r56 lci) il white silver secondo me è un colore fantastico - x me è tra i più belli e tiene molto bene lo sporco. Dico qst ultima cosa perchè ho avuto diverse macchine nere e tenerle sempre pulite è praticamente impossibile.

Alternativa (magari meglio x una S) gialla o rossa o brg.

Albyice? il White Silver è quel grigio chiaro metallizzato come l'immagine del mio profilo?...Come colore visto dal vivo com'è?..fa un bell'effetto con i cerhi neri?...io vorrei prenderla cosi con lo stesso colore, specchi e cerchi neri...una cooper D....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...