Vai al contenuto

Kit estetico JCW su r60 cooper


raffolello8

Messaggi raccomandati

Quotone per te Giulio#6 ... e solo baffo anteriore anche per me!

Il baffo lo compri, lo monti e stop.

Per le minigonne ... anche a 700 euro (prezzo - 30%) + verniciatura ... se le tengono ben strette!

Mentre sul paraurti posteriore ... 500 sono tanti ... ma se pensi al prezzo scontato ed al fatto che puoi rivenderti l'originale ... non è un esborso così enorme.

Le minigonne mini sono sempre costate una cifra. per la r56 se non ricordo male costavano più dei singoli paraurti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quotone per te Giulio#6 ... e solo baffo anteriore anche per me!

Il baffo lo compri, lo monti e stop.

Per le minigonne ... anche a 700 euro (prezzo - 30%) + verniciatura ... se le tengono ben strette!

Mentre sul paraurti posteriore ... 500 sono tanti ... ma se pensi al prezzo scontato ed al fatto che puoi rivenderti l'originale ... non è un esborso così enorme.

Modificato da Gulio#6
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulio#6 - scusami ma quando parli del Car Point ti riferisci a quello di Ancona?

Te lo chiedo perché accennavi a prezzi scontati (Federclub) ... io in merito ho aperto un topic una anno e mezzo fa e mi sono fatto un fegato grosso come un gorilla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulio#6 - scusami ma quando parli del Car Point ti riferisci a quello di Ancona?

Te lo chiedo perché accennavi a prezzi scontati (Federclub) ... io in merito ho aperto un topic una anno e mezzo fa e mi sono fatto un fegato grosso come un gorilla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Diaccio mi riferisco alla concessionaria BMW-MINI di Ancona dove ho comprato la mia Countryman. Nel 2014 ho acquistato senza problemi con lo sconto Federclub del 30% ma la settimana scorsa ho ordinato le barre e mi hanno detto che forse non riusciranno più a farmi lo sconto, non so perché. Tu in cosa ti sei imbattuto?

Forse per il semplice fatto che siamo nel 2015 quindi la tessera 2014 non vale più. E senza bollino non hanno modo di sapere se hai rinnovato o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi faccio una domanda a voi esperti io ho una Contryman Cooper s allestimento esterno JCW ho portato la macchina in BMW x controllo livelli e ho domandato al meccanico un consiglio sullo scarico sportivo,lui mi ha detto che con questo allestimento è' già compreso lo scarico sportivo e ancora lui mi ha detto ma non senti che rumore fa? Una S normale senza allestimento non fa questo rumore allo scarico.Secondo voi è possibile?

Questa è bella. Di al meccanico di non sparare cagate e ripassarsi la gamma mini.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco i codici - ma giusto oggi ho chiesto un preventivo e mi hanno chiesto il nr di telaio perchè in base a quello i pezzi "dovrebbero" cambiare.

Io mi sono rivolto a lights4speed - cortesi e professionali come sempre. Sto comunque valutando.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto guardando il sito ... prezzi incredibili ... fari bixeno x r60 a 200/250 euro cad. ... affare! Però attenzione ... è tutta roba usata ed alcuna anche graffiata o cmq nn perfetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono stato settimane e settimane ad aspettare. ce ne sono tantissimi e li caricano molto spesso. quando ho comprato i miei ho comprato prima l'anteriore perche il posteriore non c'era con i sensori di parcheggio. una settimana dopo era disponibile e l'ho preso subito. vendono anche i motori JCW e il cambio !

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

grazie infatti e ferma dal carrozziere per verniciatura paraurti posteriore con aggiunta di convogliatore .... vedremo come si presenta il tutto. Poi con i finali jcw.. che manco la vera jcw li ha marcati e a fetta di salame... vedremo sono curioso postero foto...

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...