Vai al contenuto

Verniciatura


Biagio

Messaggi raccomandati

Ragazzi sapete dirmi più o meno chi di voi ha verniciato la proprio mini a quanto si aggira il prezzo?? La vorrei fare o nera opaca o nera lucida, ora è un blu scuro che sembra quasi nero.

Comunque se potete dirmi anche più o meno quanto costa rigenerare la verniciatura originale cioè levar tutti i graffi ecc ecc perché penso verniciarla tutta costa uno sproposito di soldi grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

E per sistemare la vernice che già c'è levando tutti i graffi che si vedono solamente contro luce qualcuno l'ha mai fatto??

@cippy ahahaha non so che significa

wrappare vuol dire ricoprirla con della apposita pellicola adesiva, che una volta che ti stufi puoi benissimo rimuovere.

Lucidarla ti costa molto meno, qualche centinaio di euro. Dipende in che condizioni versa la carrozzeria della tua mini

Wrapping...

Link al commento
Condividi su altri siti

wrappare vuol dire ricoprirla con della apposita pellicola adesiva, che una volta che ti stufi puoi benissimo rimuovere.

Lucidarla ti costa molto meno, qualche centinaio di euro. Dipende in che condizioni versa la carrozzeria della tua mini

Wrapping...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaah ecco sisi capito quale è, ma più o meno si avvicina alla qualità della verniciatura vera e propria?? Comunque penso costa tanto comunque

Se fatto bene e con ottimi materiali quasi non si nota la differenza. E hai il vantaggio di poterla fare quasi come vuoi, anche con i disegni e le tinte più strane.

Dipende dove vai, ma con 1.000€ dovresti cavartela.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh no il wrapping ovviamente in ogni caso non lo puoi lucidare... Ma di macchine opache ce ne sono dappertutto tante...ultimamente tanti la stanno facendo... Che sia bello è senza dubbio, il discorso è che (parere personale) stufa presto.

Comunque io so anche di gente che con la atti vandalici si è fatto rifare tutta la macchina..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh no il wrapping ovviamente in ogni caso non lo puoi lucidare... Ma di macchine opache ce ne sono dappertutto tante...ultimamente tanti la stanno facendo... Che sia bello è senza dubbio, il discorso è che (parere personale) stufa presto.

Comunque io so anche di gente che con la atti vandalici si è fatto rifare tutta la macchina..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, non per fare il moralizzatore, ma non è che sia bellissimo sfruttare gli atti vandalici per riverniciarsi la macchina a piacimento.

be Simo, se ha l'auto graffiata è giusto che gli sfrutti..dopo tutto quegli immensi figli di puttan* ci fanno pagare l'assicurazione più alta del mondo…..i soldi mi sembra che li abbiano!

conta che il mio amico in Francia(ma vive in Ialia e ha una S) paga 800 all'anno e ha tutto..io ne pago 2000 in 3a classe…con 75 cv in meno

e stai tranquillo che in Francia o Germani dove vuoi,la gente è ben più furba dell'Italiano medio..tanto per arginare il discorso..inculatio.n assicuration :confuso::confuso::confuso:

Ma son con te e ti quoto quando dici…non freghiamo il prossimo e quindi anche le assicurazioni!quello non si fa!

ma si usano i servizi quando ci son le condizioni sancite dal contratto ed in pieno rispetto delle leggi !

Si ma gli atti vandalici paghi na cifra di soldi in più all'anno, mo devo chiede all'assicuratore per capi bene la situazione e se mi fa un buon prezzo così ci faccio un pensiero, io già pago 1200 euro all'anno di assicurazione

io ne pago 2000 :closedeyes: …a maggior ragione dovresti sfruttare gli atti vandalici Biagio…se tu paghi per avere l'auto graffiata allora a quel punto è meglio non pagharli ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho fatto io.....ma non elimini tutto.....ad agni modi ho speso 100 euro,calcola però che la mia è cabrio

E per sistemare la vernice che già c'è levando tutti i graffi che si vedono solamente contro luce qualcuno l'ha mai fatto??

@cippy ahahaha non so che significa

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...