Vai al contenuto

Antifurto r56 lci


Pilo75

Messaggi raccomandati

Ho preso una cooper s usata poco tempo fa , una settimana :) e non riesco a capire se ha l'antifurto oppure no ... Da cosa si capisce ?

La signora che la aveva prima non sapeva neppure che aveva il computer di bordo ... Gli ho fatto 1000 domande e non ha saputo rispondere a nessuna ..:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso una cooper s usata poco tempo fa , una settimana :) e non riesco a capire se ha l'antifurto oppure no ... Da cosa si capisce ?

La signora che la aveva prima non sapeva neppure che aveva il computer di bordo ... Gli ho fatto 1000 domande e non ha saputo rispondere a nessuna ..:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao di che anno è la Mini?

A volte il led rosso viene montato in altri posti (se montato aftermarket oppure in concessionari dove non hanno voglia di farsi lo sbattimento di smontare il contagiri).

I sensori invece vengono montati solitamente o dentro la plafoniera sul tetto dietro alla griglia predisposta per i microfoni Bluetooth, oppure nel lato passeggero sul montante centrale, di poco sotto alla luce led per l'abitacolo (se ce l'hai).

In quest'ultimo caso è facile individuare i sensori, nell'altro sono nascosti ed è utile aiutarsi con una pila per individuarli.

Se no te ne freghi dell'ingegneria e fai una prova: finestrini tirati giu chiudi la macchina e dopo una manciata di secondi prova ad infilare la mano in macchina e vedi se suona. A seconda di come è stato tarato potrebbe metterci un po', anche 30-40 secondi a scattare.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...