Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio

Featured Replies

Inviato

regalata la mustang…del 69 per una R52 + 5000 euro..è vero che in Italia pochi ne capiscon di auto Americane..ma cazz..una mustang del 69..

• Risposte 62
  • Visite 4,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Come siete snob.... Porsche dei poveretti con un motore boxer 6 cilindri e trazione posteriore.... Boh

• concordo con LucasCooper.....e cmq mi piacerebbe essere povero con un motore boxer 3.2sotto il cofano. Naturalmente a livello di estetica, sente un po' il peso degli anni ma con un bel cerchio o scar

• LucasCooper
    LucasCooper

Inviato
  • Autore

Lui sa che in Italia non riuscirà mai a venderla a nessuno.....parliamo di un allegro v8 4.7 da 7 al litro nel misto se vai ad andatura da nonnetto. in una settimana da 10000 è sceso a 5000.....vediamo se lavorandolo ai fianchi riesco a spuntare qualcosa in meno

Inviato

Lui sa che in Italia non riuscirà mai a venderla a nessuno.....parliamo di un allegro v8 4.7 da 7 al litro nel misto se vai ad andatura da nonnetto. in una settimana da 10000 è sceso a 5000.....vediamo se lavorandolo ai fianchi riesco a spuntare qualcosa in meno

Inviato

Hai una foto del mustang?

Inviato
  • Autore

se non dovesse aprirvi il link, andate su subito, auto, regione Lazio, provincia Frosinone, digitate Mustang....ed è la seconda degli unici 2 annunci!!!! Ditemi cosa ne pensate

Inviato

vista la porsche boxster S che ti propone in scambio, lascia stare secondo me.. versione invendibile a meno di non spendere soldi per cambio fari e capote..

della mustang vedo solo 1 foto da cui non si capisce molto, cmq sicuramente interessante..

Inviato
  • Autore

ha la pelle totale, il clima, scarico magnaflow, 230cv. Insomma è un bel mezzo

Inviato

Albert, ne dubbio ho preferito passare. Un amici ha la cayman 2.7 e le marce entrano come un coltello nel burro....resto con la mia r52 fino a quando non capita un'occasione irrinunciabile

Inviato
  • Autore

Ci mancherebbe Albert....ma come avrai notato ne so veramente troppo poco per azzardare la scelta :confuso:

Inviato
  • Autore

ragazzi ho fatto un ultimo tentativo....sotto i 5000 euro di differenza non scende. Penso che passerò anche questa volta

Inviato

Un mio amico ha il boxter e in effetti i costi di gestione sono alti.

Bollo,cambio gomme e tagliando.

È un'auto poco pratica secondo me.....

E non parliamo dell' assicurazione..

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.