Vai al contenuto

Consiglio


anator

Messaggi raccomandati

Macs su questo punto non mi trovo d'accoro....se in porsche chiedi cosa pensano di una boxster S 3.2, ti dicono che è una carrera al 90%!!! quello che mi frena è il non sapere se, quando e che problemi potrà darmi non essendo un'auto fresca, quantomeno a livello di anno di immatricolazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Macs su questo punto non mi trovo d'accoro....se in porsche chiedi cosa pensano di una boxster S 3.2, ti dicono che è una carrera al 90%!!! quello che mi frena è il non sapere se, quando e che problemi potrà darmi non essendo un'auto fresca, quantomeno a livello di anno di immatricolazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrò controcorrente, però mi sembrate un po' eccessivi a dire che è penosa esteticamente o è la macchina dei poveri, all'epoca provate a chiederlo a chi l'ha avuta, è pur sempre una Porsche con motore boxster, poi almeno a ricordo in quell'anno a parte la boxster, la 911 e la cayenne non penso che ci fossero altre auto che il marchio offriva, se per alcuni la 911 era imprendibile, la boxster lo era e non faceva di certo schifo...

A me (personalmente) puzza più di fuffa scambiarla con una JCW (che è un grande mezzo, cabrio poi). ;)

Modificato da LucasCooper
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con LucasCooper.....e cmq mi piacerebbe essere povero con un motore boxer 3.2sotto il cofano. Naturalmente a livello di estetica, sente un po' il peso degli anni ma con un bel cerchio o scarico giusto diventa un bel mezzo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Macs su questo punto non mi trovo d'accoro....se in porsche chiedi cosa pensano di una boxster S 3.2, ti dicono che è una carrera al 90%!!! quello che mi frena è il non sapere se, quando e che problemi potrà darmi non essendo un'auto fresca, quantomeno a livello di anno di immatricolazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahahaha siete fantastici!!!!. No, non lo faccio e non lo farò per quello. Ero andato a vedere una Mustag del 66 o del 69 ( onestamente non ricordo l'anno) e poi ho visto la boxster e ho chiesto di provarla. Onestamente non va come la mia JCW, è un po' più lenta e la mancanza del turbo si sente e non poco....ma la proposta dello scambio mi ha incuriosito. Ho aperto il post per sondare il pensiero del minista medio....ed ho notato che non si discosta molto dal mio. Fermo restando che ormai ho deciso di restare con la mia r52 ( non ho trovato dati attendibili inrete, infatti alcuni decantano solo lodi, altri la considerano come un cancro), è stato particolare vedere che anche la boxster, come la mini, o si ama o si odia.

Ora lo sto pressando per la mustang......se la scambia, la mini gliela porto a spinta!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se dei poveri mi piacerebbe mettermi in box un porsche, ma non prenderei mai questo. Esteticamente non mi piace, ha una linea ormai datata.

Sarà anche un porsche, ma non lo scambierai mai con la mini. Inizierei ad avere più dubbi fosse la seconda serie.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'analisi di diaccio non fa una piega.....e nel primo pomeriggio ho fatto un salto dal proprietario per eliminare definitivamente ogni dubbio. La vettura ha avuto 3 proprietari, di cui 2 della mia provincia, come già detto è una 3.2 ed ha pneumatici nuovi, sicgi nuovi, carrozzeria in ordine, interni in pelle, clima automatico, volante in pelle ecc.... A prescindere da tutti i consigli e le considerazioni di cui ringrazio tutti gli amici che sono intervenuti, c'è un fattore che mi ha spinto ad una rinuncia definitiva: ho guidato di nuovo la porsche la quale, questa volta, aveva il motore freddo ( la scorsa volta era appena tornata dall'autolavaggio), ed ho notato un cambio insolitamente duro, con la retro e la prima che quasi si impuntavano.....e la porsche strappava un po' fino alla terza. Non appena calda, il difetto è scomparso. Questo mi ha fatto pensare ad un problema di frizione o al sincronizzatore del cambio o ad entrambi e mi ha fatto mollare il colpo. La mia r52 non ha problemi di sorta, tutte le parti soggette ad usura sono state sostituite con componenti nuovi e non necessita di alcun intervento. Detto questo, la Mini è un'auto che adoro ( questa è la terza che ho), ma avere una porsche sarebbe stato carino perché il 3.2 se pur più lento nel breve, ha un allungo importante ed il telaio era ottimo, con curve ad alta velocità in pieno controllo del mezzo senza effettuare correzioni.

X cippy: è lì il problema, non ho la differenza da dare :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...