Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

DISTRIBUZIONE Mini clubman D

Featured Replies

Inviato

Buongiorno a tutti mi potreste far sapere quando si deve fare la distribuzione sulla clubman D la mia ha circa 148000 km comprata usata è del 2009 non sono riuscito a sapere se è stata già fatta.

Scusatemi se approfitto , è normale che il motore non sia molto silenzioso anzi, forse dovuto ai molti km?

Grazie anticipate e buone vacanze.

Inviato

Ho cancellato le altre 29 discussioni aperte con la stessa domanda! Cerchiamo di fare un po' di attenzione la prossima volta. Grazie!

Inviato

Buongiorno a tutti mi potreste far sapere quando si deve fare la distribuzione sulla clubman D la mia ha circa 148000 km comprata usata è del 2009 non sono riuscito a sapere se è stata già fatta.

Scusatemi se approfitto , è normale che il motore non sia molto silenzioso anzi, forse dovuto ai molti km?

Grazie anticipate e buone vacanze.

Inviato

La distribuzione della Cooper D è data per 240.000 km o 10 anni, io sono a 128.000 km e mai rifatta e nessun problema, ma sicuramente sui 160.000 km la rifarò ;)

Riguardo la rumorosità dipende da tante cose, la mia non è particolarmente rumorosa (specialmente da quando metto olio di prima scelta) ma è una cosa anche un po' soggettiva.

Modificato da LucasCooper

Inviato

anche la mia!

anzi in BMW mi hanno detto che verificano ogni volta,ad oggi con 100000 km non ho ancora rifatto la distribuzione

per il resto silenziosissima dopo gli accorgimenti ai tubi aspirazione!sembra elettrica…ma quanto corre... :gnagnagna::gnagnagna:

Inviato

Io la distribuzione l'ho fatta a 65000, in garanzia...il rumore era terribile!! Mi vergognavo ad usarla!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.