Vai al contenuto

Test Consumi Cooper S


devilbmwz4

Messaggi raccomandati

Sulla F56 ogni tacchetta carburante a quanti litri corrisponde? Per la S il serbatoio è di 44 litri, giusto? Se ho visto bene, le tacche segnate sono 8, per cui dovrebbero essere 5.5 litri ogni tacchetta?

Sono conti un po' approssimativi.

La prima di solito dura sempre di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

I miei primi 90 km in cooper s f56! Usata in modalità normal o green mai in sport e percorse strade extra-urbano(no centro abitato o autostrade).rilevato computer d bordo 12.5-13km/l. Modalità d guida macchina nuova cerchiamo d nn far subito danni ! La macchina va bene, è confortevole nn troppo rigida, fin troppo silenziosa. Nn m è piaciuto il baule sembra poco robusto quando s chiude, passaruota e sotto i battitacco in gomma delicatissimi( ho già un segnetto bianco!!!!).spero che s sleghi al piu presto x il sound prestazioni e consumi!!!

ottimi consumi!

considerando poi che i primi km consuma di più il motore!

questo 2.0 è proprio un bel motore

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Oggi ho fatto una capatina in autostrada, all'andata in modalità allegra in sport mode (ovvero, 140 km/h, con tiratine fino a 4500 pigiando l'acceleratore a poco oltre metà corsa :D) al ritorno invece ho impostato la modalità "nonno green", il risultato è stato stupefacente 18.2 km litro.

- consumo medio fino ad ora con 250 km all'attivo e guida mista 14.5 km/l. Però! non vedo l'ora però di sfogare tutti i cavallucci....questa guida fino a 4500 giri e 160 km/h del rodaggio non tanto mi garba

consumo_green_mode.jpg

consumo_medio.jpg

consumo_sport_mode.jpg

host image

Link al commento
Condividi su altri siti

La media generale da computer di bordo sta scendendo :D siamo passati dai 14.5 km/l a 13.1 km/l :)

Però, ripeto, non sto superando i 4500 giri e i 160 km/h di velocità massima, e quando la "tiro" :D uso l'acceleratore fino a poco oltre la metà della sua corsa, quindi, non a pieno :D

Bisogna valutare dopo il rodaggio quando inizierò a sfruttare bene il motore :D

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...