Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

"mini" ordinata...

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Comunque avete qualche altro cerchio da consigliarmi? Avrei trovato anche gli OZ Italia 150

Inviato dal mio iPad

• Risposte 154
  • Visite 14,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• ahhhhh ho capito! be allora son un altro paio di maniche…però un altro consiglio provo a dartelo..provala prima…e poi magari provi anche una SD automatica! è vero che c'è una differenza di prezzo…ci

• GattoDelleNevi
    GattoDelleNevi

• LucasCooper
    LucasCooper

Le opinioni si rispettano... Ma sentir dire che con un modulo aggiuntivo si guadagnano 80 cv è assurdo! Se dopate un cavallo a lungo andare sapete che fine fa?? Il modulo aggiuntivo vi ammazza la mecc

Immagini Pubblicate

Inviato

Comunque avete qualche altro cerchio da consigliarmi? Avrei trovato anche gli OZ Italia 150

Inviato dal mio iPad

Inviato
  • Autore

ok i cerchi li ho scelti.....

ora tocca alle gomme,

non ho capito la normativa (nuova) sull'uso delle gomme invernali,

mi pare che si possano usare gomme M+S tutto l'anno purchè l'indice di velocità delle gomme sia pari o superiore da quello riportato sul libretto ? o sbaglio ?

in pratica con un paio di gomme M+S giuste ci giro tutto l'anno senza menate e sostituzioni vaie ?

Inviato

ok i cerchi li ho scelti.....

ora tocca alle gomme,

non ho capito la normativa (nuova) sull'uso delle gomme invernali,

mi pare che si possano usare gomme M+S tutto l'anno purchè l'indice di velocità delle gomme sia pari o superiore da quello riportato sul libretto ? o sbaglio ?

in pratica con un paio di gomme M+S giuste ci giro tutto l'anno senza menate e sostituzioni vaie ?

Inviato

non ho letto adeguatamente la normativa ma sapevo che le gomme M+S sopra una certa temperatura si deteriorano molto in fretta, sicuro ti convenga?

Inviato

non ho letto adeguatamente la normativa ma sapevo che le gomme M+S sopra una certa temperatura si deteriorano molto in fretta, sicuro ti convenga?

Inviato
  • Autore

Ora mi viene un dubbio,

Ma la nuova countryman secondo voi monta i cerchi della precedente ? In teoria hanno fatto un leggero restiyling esterno quindi non ci dovrebbero essere problemi,

Qualcuno ha un libretto per sapere con precisione che misure può montare con i cerchi da 18

Poi avete qualche accessorio irrinunciabile da consigliarmi ?

Tipo il porta telefono ecc.

Inviato dal mio iPad

Inviato

Inviato
  • Autore

Ma che non riescano a fare na gomma definitiva...

Inviato dal mio iPad

Inviato

Inviato dal mio iPad

Inviato
  • Autore

Ok ora ovviamente prendo le invernali e a marzo se ne riparla......

Inviato dal mio iPad

Inviato

Ok ora ovviamente prendo le invernali e a marzo se ne riparla......

Inviato dal mio iPad

Inviato

edit: doppio post

Modificato da Rist

Inviato

Inviato dal mio iPad

Inviato

Volere è potere, però forse qualcuno ci guadagnerebbe molto, ma molto, ma molto di meno no? ;)

E' sempre lì tutta la faccenda, fino a qualche anno fa manco si conoscevano ste gomme termiche, ora sono di legge dal 15 novembre al 15 aprile (da me in piemonte), quando le temperature sono ancora alte, o comunque non ci sono gelate, almeno fino a dicembre e non oltre febbraio

Inviato

nemmeno io ci rinuncerei, ma mettere una cosa di legge, specialmente a casaccio, non è dalla parte della sicurezza ma solo di altri.

voglio dire, non è che tu metta o non metta le invernali perchè lo dice il CdS, le metti perchè ti servono. Allora lascia a me decidere quando metterle e quando toglierle, non che se le tolgo i primi di aprile con 20 gradi e mi fermi rischio il sequestro

Inviato

nemmeno io ci rinuncerei, ma mettere una cosa di legge, specialmente a casaccio, non è dalla parte della sicurezza ma solo di altri.

voglio dire, non è che tu metta o non metta le invernali perchè lo dice il CdS, le metti perchè ti servono. Allora lascia a me decidere quando metterle e quando toglierle, non che se le tolgo i primi di aprile con 20 gradi e mi fermi rischio il sequestro

Inviato
  • Autore

Anche perché ho sempre usato gomme normali fino all'anno scorso quando ho incominciato a sciare, prima non avendo quell'esigenza non mi sono mai servite, da me come dicevo si scende veramente raramente sotto gli 8 gradi

Inviato dal mio iPad

Inviato

Infatti io ora finisco il le mie gomme invernali (3° inverno, quasi 20.000 km, ma sono quasi cotte si può dire) e poi andrò avanti con le catene (che non userò mai) per essere a norma di legge, se ho bisogno di scalare le montagne prendo un altro mezzo ;) almeno finché non ci saranno inverni con la i maiuscola, in autostrada l'anno scorso con 15 gradi vi avrei fatto vedere, saponette! :blink:

Inviato
  • Autore

Infatti io ora finisco il le mie gomme invernali (3° inverno, quasi 20.000 km, ma sono quasi cotte si può dire) e poi andrò avanti con le catene (che non userò mai) per essere a norma di legge, se ho bisogno di scalare le montagne prendo un altro mezzo ;) almeno finché non ci saranno inverni con la i maiuscola, in autostrada l'anno scorso con 15 gradi vi avrei fatto vedere, saponette! :blink:

Inviato
  • Autore

ma a proposito.

la countryman con ruote da 18 è catenabile ?.!.?.!.?.!

Inviato

Anche perché ho sempre usato gomme normali fino all'anno scorso quando ho incominciato a sciare, prima non avendo quell'esigenza non mi sono mai servite, da me come dicevo si scende veramente raramente sotto gli 8 gradi

Inviato dal mio iPad

Inviato

PS:

Se vi confido non mi linciate? :post-8-1120394934:

Ho già montato le invernali.

Inviato

PS:

Se vi confido non mi linciate? :post-8-1120394934:

Ho già montato le invernali.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.