Vai al contenuto

"mini" ordinata...


Axax136

Messaggi raccomandati

Avete ragione!

Eh che avevo le estive in uno stato da galera, allora ho messo le invernali sperando venisse presto il freddo, ma mi sa che prenderò già le estive e le invernali aspetto almeno un mese.

Vi allego le mie Turanza Slick. Da un taglio esce della roba bianca, è attack, ho dovuto ripararle, si era spelata :post-8-1120394934: :post-8-1120395187:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheheh erano in uno stato pietoso, devo ammettere che sono andato forte tutta l'estate.

Poi nell'ultimo periodo quando mi ero reso conto che riuscivo a farla sovrasterzare senza freno a mano facevo tutte le curve facendola andare via di culo.

Link al commento
Condividi su altri siti

MAK Munchen

pensa che sul sito lights4speed me li indica come "MAK mod. MUNCHEN per MINI Countryman R60 e Paceman R61"

quindi chi ha ragione ? il costruttore che dice che non sono compatibili o il venditore che addirittura mi indica il prezzo per i 18" ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente Luciano (Lights4Speed)! Io mi fido ciecamente.

Probabile che il costruttore si sbagli, questo perché spesso loro tengono conto solo delle misure dei cerchi originali delle auto.

Mi spiego meglio loro magari producono quel determinato modello da 18 con fori 5x120 e canale 9. Quindi ipoteticamente monterebbe su una macchina con cerchi 5x120 e che ha i 18 omologati, ma loro non lo inseriscono tra i montabili perché i cerchi originali da 18 di quella determinata auto hanno canale 8, quindi diverso da quello dei cerchi after market. In realtà può montarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti metto in copia la risposta del costruttore.

buongiorno Andrea,

grazie per averci scritto, purtroppo per la sua mini i munchen da 18 pollici non sono compatibili e nelle misure inferiori sporgono dai passaruota e quindi non a norma di legge.

Nel caso volesse visionare altri modelli può cliccare su questo link: http://b2b.makwheels.it/ypubcpa.asp?NSIF=MAK&LANG=IT

cordiali saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha risposto direttamente Luciano,

Che sembra veramente preparato, vi copio quanto mi ha scritto:

Buonasera,

in quale colorazione desiderava il cerchio in questione? Non so chi le abbia risposto da MAK, noi abbiamo un accesso diretto al loro portale B2B dove vediamo e verifichiamo direttamente le varie applicazioni e il munchen da 18 lo vediamo disponibile per la countryman in diverse colorazioni e diversi ET, ( vedi allegato direttamente dal magazzino mak) .

Ci possono essere in colorazioni in gun metal mirror face, silver e matt black, con Et 34-38-43

Quelli , i 38 le sporgerebbero piu all’esterno di 14mm rispetto ad una ruota originale mini da 18” , l’et34 le sporgerebbe di 18 mm e sarebbero troppi mentre una ruota con et43 le sporgerebbe all’esterno di circa 10mm rispetto ad una ruota originale mini.

Quelli con et43 sono quelli che le sarebbe possibile installare, naturalmente hanno misura leggermente fuori specifiche per la casa e a livello di omologazioni visto che stanno cambiando un po le leggi sulle ruote e omologazioni della stesse , non sarebbe proprio in regola ma fisicamente li puo’ montare tranquillamente

Di tutti e tre gli Et e tutte e tre le colorazioni arrivano le nuove forniture in mak a partire dal 7 novembre ,ma se vuole qualcosa magari subito disponibile possiamo andare a cercare altri modelli e disegni.

A presto

Inviato dal mio iPad

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha risposto direttamente Luciano,

Che sembra veramente preparato, vi copio quanto mi ha scritto:

Buonasera,

in quale colorazione desiderava il cerchio in questione? Non so chi le abbia risposto da MAK, noi abbiamo un accesso diretto al loro portale B2B dove vediamo e verifichiamo direttamente le varie applicazioni e il munchen da 18 lo vediamo disponibile per la countryman in diverse colorazioni e diversi ET, ( vedi allegato direttamente dal magazzino mak) .

Ci possono essere in colorazioni in gun metal mirror face, silver e matt black, con Et 34-38-43

Quelli , i 38 le sporgerebbero piu all’esterno di 14mm rispetto ad una ruota originale mini da 18” , l’et34 le sporgerebbe di 18 mm e sarebbero troppi mentre una ruota con et43 le sporgerebbe all’esterno di circa 10mm rispetto ad una ruota originale mini.

Quelli con et43 sono quelli che le sarebbe possibile installare, naturalmente hanno misura leggermente fuori specifiche per la casa e a livello di omologazioni visto che stanno cambiando un po le leggi sulle ruote e omologazioni della stesse , non sarebbe proprio in regola ma fisicamente li puo’ montare tranquillamente

Di tutti e tre gli Et e tutte e tre le colorazioni arrivano le nuove forniture in mak a partire dal 7 novembre ,ma se vuole qualcosa magari subito disponibile possiamo andare a cercare altri modelli e disegni.

A presto

Inviato dal mio iPad

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco "svelato l'arcano" sporgono fuori di circa 1 cm (10 mm).

Io non andrei su questi ma cercherei qualcos'altro di ugualmente grazioso (e legali !).

P.S.: gatto, siamo (come sempre) sulla stessa lunghezza d'onda (e mi hai preceduto di 1') .....

Modificato da wwleone
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco "svelato l'arcano" sporgono fuori di circa 1 cm (10 mm).

Io non andrei su questi ma cercherei qualcos'altro di ugualmente grazioso (e legali !).

P.S.: gatto, siamo (come sempre) sulla stessa lunghezza d'onda (e mi hai preceduto di 1') .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi allego le mie Turanza Slick. Da un taglio esce della roba bianca, è attack, ho dovuto ripararle, si era spelata :post-8-1120394934: :post-8-1120395187:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco Luciano (Lights4speed) ma dalla sua risposta è un professionista nel suo lavoro.

Molti "cialtroni" dovrebbero imparare da gente così.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...