Vai al contenuto

"mini" ordinata...


Axax136

Messaggi raccomandati

Diaccio io su questo non sono d'accordo.

Appassionato si, ma "Minifag" no.

Purtroppo alcune politiche BMW/Mini sono difficilmente condivisibili

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta io neppure prendo tutte le loro scelte x "buone":

- la loro politica sui motori è quantomeno "incoerente" (1.6 190 cv su R 60 S e 2.0 192 cv su F 56 - 3 cilindri sulla cooper - motore della 318d su SD ... insomma non condivido);

Modificato da LucasCooper
Link al commento
Condividi su altri siti

sul discorso navi non posso che concordare, io che per lavoro mi muovo molto ed ho bisogno di un navi in auto (troppe disavventure con quello del cellulare) avevo 3 alternative:

1) comprarne uno per conto mio, appiccicarlo al vetro e fine dei giochi. certo, poi c'è il problema della batteria scarica quando serve, delle mappe, del fatto che te lo dimentichi, ecc.

2) prendere la visual boost (500 e qualcosa euro) più navi (800 e qualcosa)

3) prendere il navi pro aggiungendo circa 300 euro grazie al pacchetto

altra menata, se mettevi il pacchetto Business XL (cioè quello con visual+navi) non potevi mettere nessun altro pacchetto, neanche quelli che riguardavano cerchi o fari

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta io neppure prendo tutte le loro scelte x "buone":

- la loro politica sui motori è quantomeno "incoerente" (1.6 190 cv su R 60 S e 2.0 192 cv su F 56 - 3 cilindri sulla cooper - motore della 318d su SD ... insomma non condivido);

- idem x gli accessori obbligati che altrimenti se non metti hai la mini che fa più schifo di una Yaris;

- idem per il ladro - kit (kit preconsegna a 1000 euro).

Però sui modelli non sindaco più di tanto. Coupè e roadster sono dei mezzi fallimenti è innegabile. La Countryman è una mini "pura"? Non di certo eppure è il mod. che più vende. La F 56 a porte fa davvero schifo eppure venderà secondo me più della 3 porte. Fanno scelte discutibili però non sono del tutto scemi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo ancora dovrò capirlo pure io...

Tutto studiato a hoc per guadagnare di più, basta pensare che il quasi indispensabile navigatore professional viene più di 2000 euro, discorso analogo per i fari a led.

Scusa legalizzata per fregare soldi.

Seguono semplicemente il mercato, chi l'avrebbe mai detto che la countryman piacesse così tanto? A me non dispiace ma definirla mini pura è un eresia (sia chiaro ottimo mezzo, ma la vera mini è la hatch e includiamoci al limite la clubman)

Link al commento
Condividi su altri siti

Diaccio ma io sono d'accordo con te!

Tu non hai inteso cosa volevo dire, il mio discorso era che non è solo perche siamo appassionati Mini dobbiamo giustificare in tutto e per tutto le loro scelte... Io dico se Mini sbaglia anche i suoi "appassionati" (Noi) devono saper dire la loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi astengo dal calcio che non mi interessa.

Però ti dico che la coupè e la roadster (parere assolutamente personale) a me piacciono. OK non le avrei mai prese a "listino" a circa 30 mila euro perchè rispetto ad una R56 secondo me (tolto l'alettone posteriore) hanno tutto in meno ... ma a km zero superscontate (e si trovano così) sono cmq interessanti.

Paghi 20 mial euro per una S coupè o la stessa cifra per una 500 Abarth?

Io le vedo - specie la coupè - come un aggeggio da "tuningzare" selvaggiamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

oggi il concessionario mi ha chiamato....

mi ha detto che la macchina arriverà molto prima del previsto......

ora mi tocca prendere una decisione sui cerchi e gomme.

sono indeciso trai i 3 cerchi che vedete nell'immagine allegata, la misura sicuramente 18

se non erro le gomme su quel cerchio dovrebbero essere le 225/45/18 pensavo di montare delle termiche che andassero bene tutto l'anno.

post-12666-0-84287200-1413291122_thumb.j

post-12666-0-84287200-1413291122_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono comunque più sicure! E poi sono obbligatorie fuori città!

Io alle invernali non rinuncerei mai... Non si discute. Anche quelle super economiche vanno bene.

Modificato da LucasCooper
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...