Vai al contenuto

Interno portiera/porta finestrino rotto consigli.


Castycasty

Messaggi raccomandati

Ho portato la mia mini in concessionaria poiché aveva un problema al finestrino del guidatore. Il finestrino ad inizio corsa si rallentava. Mi hanno smontato le plastiche della portiera e mi hanno chiamato facendomi notare che il precedente proprietario dopo un incidente aveva affrancato il pezzo che regge il finestrino (dove si incastrano dentro anche le casse) con dei rivetti. Mi hanno detto che il pezzo va sostituito. Sapreste dirmi il nome del pezzo? Trovarlo usato è possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovare usato quel singolo pezzo la vedo dura... O trovi qualcuno che vende l'interno della portiera, la portiera completa, oppure prova ad andare da uno sfascia carrozze e se c'é una mini prova un pò a chiedere se può vendertelo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente sarebbe il meccanismo che sorregge e fa scorrere il vetro, ma quando apri la porta ti si abbassa di 1/2 cm e quando chiudi viceversa?? Cioè noti solo il problema che hai elencato oppure il vetro scorre in modo corretto sia in giù che in sù??

Trovarlo usato non è sicuramente facile ma chi cerca trova ;)

Modificato da LucasCooper
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so dare un nome a quel pezzo purtroppo, ma se dici che si comporta così è ciò che dovrebbe sorreggere il vetro quando è in giù che ha qualcosa che non va, vai in vari sfasci che di mini incidentate (ahimè) le trovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico mio consiglio è di cercare su Real Oem, magari reisci a trovare il codice preciso del prezzo.

E chiedo allo sfascio, male che vada ordina in concessionario.

Non so dare un nome a quel pezzo purtroppo, ma se dici che si comporta così è ciò che dovrebbe sorreggere il vetro quando è in giù che ha qualcosa che non va, vai in vari sfasci che di mini incidentate (ahimè) le trovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico mio consiglio è di cercare su Real Oem, magari reisci a trovare il codice preciso del prezzo.

E chiedo allo sfascio, male che vada ordina in concessionario.

Modificato da LucasCooper
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...