Vai al contenuto

L'incredibile mondo dell'USATO


diaccio

Messaggi raccomandati

1 ora fa, cippy dice:

Ora che ci penso avevo visto che alcune intestate ad alphabet sono quelle di test drive, che poi passano ai conce per la vendita una volta terminata la loro "vita da test".

Pensa te ...

Teoricamente anche la mia ex "S" a questo punto. Ma la domanda però è la seguente ... aveva su solo 20 km percorsi ... possibile? Per me e lo dico con convinzione si trattava davvero di una vettura a soli fini espositivi - certo che la mano sul fuoco magari non la si può mai mettere ...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, diaccio dice:

Pensa te ...

Teoricamente anche la mia ex "S" a questo punto. Ma la domanda però è la seguente ... aveva su solo 20 km percorsi ... possibile? Per me e lo dico con convinzione si trattava davvero di una vettura a soli fini espositivi - certo che la mano sul fuoco magari non la si può mai mettere ...

Può benissimo essere che il conce non la abbia sfruttata su strada. Anche la cabrio che ho guidato sabato aveva su 20km.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, cippy dice:

Può benissimo essere che il conce non la abbia sfruttata su strada. Anche la cabrio che ho guidato sabato aveva su 20km.

Ci spero ... pur avendo "passato la palla" mi dispiacerebbe l'idea di essere stato preso in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 15/3/2016, 17:44:08, cippy dice:

Può benissimo essere che il conce non la abbia sfruttata su strada. Anche la cabrio che ho guidato sabato aveva su 20km.

 

Confermo ciò che dice il buon Cippy. Tutte le BMW MINI che ho provato in pista o su strada sono intestate ad Alphabet.

La storia delle S targate EL XXX MN è diversa. Questo lotto di vetture è stato immatricolato e tenuto in naftalina da BMW per un anno e successivamente ha smistato le vetture a parecchi concessionari.

 

Questi avrebbero dovuto usare per test drive, ma di fatto le hanno tenute tutte km0 e vendute a prezzi incredibili.

Ricordo Coupe R58 JCW full full a 20700€ e cooper S R56 a 21-22000€.

 

 

Modificato da incredibly_jack
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, incredibly_jack dice:

 

Confermo ciò che dice il buon Cippy. Tutte le BMW MINI che ho provato in pista o su strada sono intestate ad Alphabet.

La storia delle S targate EL XXX MN è diversa. Questo lotto di vetture è stato immatricolato e tenuto in naftalina da BMW per un anno e successivamente ha smistato le vetture a parecchi concessionari.

 

Questi avrebbero dovuto usare per test drive, ma di fatto le hanno tenute tutte km0 e vendute a prezzi incredibili.

Ricordo Coupe R58 JCW full full a 20700€ e cooper S R56 a 21-22000€.

 

 

Fortuna esserci "arrivato" ... peccato x me di non averla tenuta!

Uno dei rarissimi affari sulle Mini ...

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...