Vai al contenuto

VIBRAZIONE BASSI REGIMI COOPER S F56


davide.merano

Messaggi raccomandati

Anche io ho avuto la stessa avaria al motore riscontrata nel post precedente dopo pochissimi km. Però oltre a questo sento una piccola vibrazione , una sorta di Grrrrrrr sopattutto a freddo e sotto coppia, quasi come " battesse in testa". Scaldandosi migliora e usando benzine a 98 o 100 ottani quasi sparisce. Può essere che mal sopporti le benzine povere di ottani ???

post-12752-0-31656300-1413106344_thumb.j

post-12752-0-31656300-1413106344_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Anche io ho avuto la stessa avaria al motore riscontrata nel post precedente dopo pochissimi km. Però oltre a questo sento una piccola vibrazione , una sorta di Grrrrrrr sopattutto a freddo e sotto coppia, quasi come " battesse in testa". Scaldandosi migliora e usando benzine a 98 o 100 ottani quasi sparisce. Può essere che mal sopporti le benzine povere di ottani ???

attachicon.gif/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_rel_module=post&attach_id=17202">20140506_114358.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Nulla di scandaloso?La F56 doveva essere bmw al 100% ed esente da certi difetti più o meno banali.

Giustificare chi o cosa?Scusate ma non la penso così.Si diceva la stessa cosa qualche anno fa sulle R56 S 2007 e guardate ora che fine stanno facendo.Scusate se sono andato off topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla di scandaloso?La F56 doveva essere bmw al 100% ed esente da certi difetti più o meno banali.

Giustificare chi o cosa?Scusate ma non la penso così.Si diceva la stessa cosa qualche anno fa sulle R56 S 2007 e guardate ora che fine stanno facendo.Scusate se sono andato off topic.

Non è che la bmw è esente da difetti perchè bmw. Tutte le auto hanno dei difetti, è normale. Persino auto ben più costose e fatte in un numero minore possono avere difetti. Se persino porsche ha dovuto fermare la vendita delle sue gt3 per problemi al motore, invitando chi la aveva già a non usarla, qualcosa vorrà pur dire. O le prime 458 italia che si sono incendiate.

Non voglio difendere nessuno, non mi interessa, ma è così. Auto perfette senza difetti non ne esistono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho avuto la stessa avaria al motore riscontrata nel post precedente dopo pochissimi km. Però oltre a questo sento una piccola vibrazione , una sorta di Grrrrrrr sopattutto a freddo e sotto coppia, quasi come " battesse in

testa". Scaldandosi migliora e usando benzine a 98 o 100 ottani quasi sparisce. Può essere che

mal sopporti le benzine povere di ottani ???

Allora?risolto?

/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_rel_module=post&attach_id=17202">20140506_114358.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

C'è stata un'azione di richiamo in cui hanno rimappato la centralina e da allora va benissimo e consuma anche decisamente meno. Evidentemente la mia essendo di febbraio 2014 era una preserie ed ha avuto bisogno di essere registrata. Concordo con chi dice che è una vergogna, però l'importante è che il problema sia stato risolto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
On 26/3/2016, 14:50:38, lris63 dice:

Ciao a tutti . Io ho ricevuto un richiamo per la mia Cooper s f 55 del 2014. A quanto pare c e' da sostituire le bronzine dell albero motore. Sono amareggiato,qualcuno ne sa di piu'

 

E' un richiamo noto.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...