Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Luci targa led che lampeggiano e si spengono

Featured Replies

Inviato

Ciao,

Ho da circa più di un mese montato delle luci a led per la targa, da qualche giorno una delle due ha iniziato a lampeggiare e a spegnersi e ora anche l' altra ha fatto lo stesso. Secondo voi cosa può essere successo?

Inviato

Ciao,

Ho da circa più di un mese montato delle luci a led per la targa, da qualche giorno una delle due ha iniziato a lampeggiare e a spegnersi e ora anche l' altra ha fatto lo stesso. Secondo voi cosa può essere successo?

Inviato

Sono andate...... (è il difetto dei LED) non c'è + nulla da fare...

Inviato

sono morte!

certo che però è strano…anche un mio amico la stessa cosa, 'sti led gli durano un mese e mezzo al massimo …le mie luci alogene invece stan li da quasi un anno!!

in compenso la luce è arancione hhhahahahah manco giallo :naughty::naughty:

Modificato da MassiMINI89

Inviato

sono morte!

certo che però è strano…anche un mio amico la stessa cosa, 'sti led gli durano un mese e mezzo al massimo …le mie luci alogene invece stan li da quasi un anno!!

in compenso la luce è arancione hhhahahahah manco giallo :naughty::naughty:

Inviato
  • Autore

Se provo a toglierle e rimetterle inizialmente funzionano ma dopo qualche minuto si spengono, specialmente dopo un po' che si è in giro!

Inviato

Se provo a toglierle e rimetterle inizialmente funzionano ma dopo qualche minuto si spengono, specialmente dopo un po' che si è in giro!

Inviato
  • Autore

Solitamente faccio così, magari erano difettose..

Solo che le ho provate nel cassetto porta oggetti e non lampeggiavo, magari perché non hanno fatto in tempo a surriscaldarsi.

Inviato

Solitamente faccio così, magari erano difettose..

Solo che le ho provate nel cassetto porta oggetti e non lampeggiavo, magari perché non hanno fatto in tempo a surriscaldarsi.

• 1 anno dopo...
Inviato

Io ho un problema simile solo che le ho montate circa una settimana fa... e me ne sono accorta stasera. Macchina accesa, luci spente, nel momento in cui attivo la retromarcia cominciano a sfarfallare. Dopo averla parcheggiata in garage, provo a spegnerla. Chiudo l'auto per fare un reset, la apro, salgo e le luci sfarfallano ancora. :wall:

Inviato

Sono sicuramente andate anche queste. Devi avere fortuna per trovarle che funzionino e soprattutto che durino nel tempo.

• 2 mesi dopo...
Inviato
On 30/10/2014 at 08:13, wwleone dice:

Sono andate...... (è il difetto dei LED) non c'è + nulla da fare...

L'alimentazione non è corretta. Moriranno tante!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Io ho montato quelle con dissipatore di calore, le ho da ormai più di un anno e nessun segno di cedimento..

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.