Vai al contenuto

Sound Cooper D, possibile?


GattoDelleNevi

Messaggi raccomandati

Sembra il sound della mia "S" con lo step 2 ... ma mi pare strano forte.

Poi è possibile che uno scarico "aperto" possa fare anche miracoli ... la mia cooper d questo rumore NON lo ha mai fatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ora sono senza wifi e non ho potuto vedere il video! Però sulle restyling One d/ Cooper d non fanno rumore neanche a pregarle! Ho tolto centrale e la lana di roccia dei terminali ed è cambiato di pochissimo, una cosa impercettibile :(

L'unica è togliere il fap

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ora sono senza wifi e non ho potuto vedere il video! Però sulle restyling One d/ Cooper d non fanno rumore neanche a pregarle! Ho tolto centrale e la lana di roccia dei terminali ed è cambiato di pochissimo, una cosa impercettibile :(

L'unica è togliere il fap

Link al commento
Condividi su altri siti

La mini del video è nera o rossa per caso? Comunque prestazioni penso invariate! A rigor di logica un pelo meno bassi e un pelo più alti ma io sinceramente non ho sentito nulla

Modificato da GattoDelleNevi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha messo un tubo da 60 dopo il fap! Deve aver rimappato al 100% perchè il diametro originale su tutte le mini a parte s/Jcw (sd non lo so) di scarico è 47! 13 mm in più sono tanti e svuoterebbe a bomba!! Però mi ha messo la pulce nell'orecchio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha messo un tubo da 60 dopo il fap! Deve aver rimappato al 100% perchè il diametro originale su tutte le mini a parte s/Jcw (sd non lo so) di scarico è 47! 13 mm in più sono tanti e svuoterebbe a bomba!! Però mi ha messo la pulce nell'orecchio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si può rimuovere centrale e terminale sostituendoli con un tubo più sottile di 47 in modo che compensi alla mancanza dei due "tappi"?

Non sarebbe una soluzione?

Sono poco esperto, quindi chiedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un tubo più stretto "tapperebbe" un poco, quindi farebbe quello che fanno centrale e terminale.

In questo modo si avrebbe scarico aperto senza svuotare, perché la "restrizione" compenserebbe alla mancanza di centrale e terminale.

È un discorso sensato?

Ragionando solo di logica potrebbe essere, ma non penso sia così semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si ma nel caso tu voglia mappare allora il problema svuotamento viene risolto, no?

Il problema sussiste nel caso in cui tu svuoti tenendo i parametri della centralina originali.

Dipende. Certi svuotamenti non si recuperano neanche con una mappa normale, si deve spingerla con tutti i rischi.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...