Vai al contenuto

Ripresa in 3a marcia


Davy

Messaggi raccomandati

Io non ho mai detto di averci messo 12s, non sono un tipo che vuole a tutti i costi fare gara a chi ce l'ha più lungo, per curiosità l'ho cronometrato anche io e rullando "solo" 220cv con due cavolate ma una mappa fatta da un preparatore vecchio stampo come si deve, ne impiego 14 abbondanti circa, lo stesso tempo che ci impiegano Mini da 230 e passa cv da bar

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai detto di averci messo 12s, non sono un tipo che vuole a tutti i costi fare gara a chi ce l'ha più lungo, per curiosità l'ho cronometrato anche io e rullando "solo" 220cv con due cavolate ma una mappa fatta da un preparatore vecchio stampo come si deve, ne impiego 14 abbondanti circa, lo stesso tempo che ci impiegano Mini da 230 e passa cv da bar

Link al commento
Condividi su altri siti

davy mi prendi per il sedere?

ti spiego in poche parole..1 secondo nel 100-200 equivale a prendere una macchina di distanza da un altro..se non di piu..quindi e importante anche vedere bene il valore..ti spiego..

se fai 12.1 e fai 12.9 ce un secondo di differenza quasi ma sempre 12 ti segna secondo il tuo ragionamento..fai uno sparo e poi vedi la differenza..il mio 12.4 e preso facendo una media visto che ce anche l'errore umano nel premere..(non di 1 secondo cmq se no e meglio mettersi gli occhiali..il 100-200 va preso dal contakm e non non dal contagiri digitale perche li si sbaglia tanto visto che passa da 96 a 105km/h in un attimo..

poi come hai detto tu la cambiata va fatta veloce..se cambi da nonno non ci si può fare niente..haha..

cmq il tempo e stato preso con una persona a bordo di 80kg..

poi se uno vuole fare il professionista dovrebbe usare il performance box che ti calcola e toglie pendenza,ti calcola la velocita reale e caxxi e mazzi..ma siccome sul tubo i video li fanno tutti cosi,io ho fatto uguale per paragonarmi..

cmq io i video li faccio anche per vedere le varie migliorie della mia macchina..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...