Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Collegamento faretti Wipac

Featured Replies

Purtroppo Sbagli,

il montaggio in BMW avviene in parallelo agli abbaglianti, e senza pulsante.

come fendinebbia in quella posizione cosi alta non servono a un cavolo a meno che non si puntino per terra senno' fanno muro e non vedi nulla..

:post-8-1120395162: per l'info sbagliata, non so cosa avevo letto in giro :post-8-1120395566:

:post-8-1120393961:

• Replies 57
  • Views 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

:post-8-1120395162: per l'info sbagliata, non so cosa avevo letto in giro :post-8-1120395566:

:post-8-1120393961:

Edited by CooperSSimo

raga mettete uno schemino dettagliato su come collegarli in parallelo agli abbaglianti

io ad esempio ho i fari xeno, a che filo devo attaccarmi?

io prima li avevo collegati agli abbaglianti, poi ho fatto un passaggio interno alla maccchina ed ho nascosto un tasto cromato(sono malato) sotto al volante dentro al cassettino in modo che li accendo quando voglio. il problema di metterli sugli abbaglianti è che se fai i fari a qualcuno lo accechi mentre cosi' quando voglio gli do di faretti :)

• 1 month later...

Ma io non ho capito se accendendoli come anabbaglianti sarebbe fuorilegge?Li posso solo mettere collegati agli abbaglianti?Quindi non li userei quasi mai!

Ma che lampadine montano?

Edited by ildiosonoio

Ma io non ho capito se accendendoli come anabbaglianti sarebbe fuorilegge?Li posso solo mettere collegati agli abbaglianti?Quindi non li userei quasi mai!

Ma che lampadine montano?

Ragazzi per caso sapete quanto si prendono in concessionaria in totale tra acquisto e montaggio?

Ragazzi per caso sapete quanto si prendono in concessionaria in totale tra acquisto e montaggio?

Per una mini cooper r50 del 2004! Scusate mi ero scordato di dire il modello!!!!

Molto tempo fa mi era arrivata una lettera a casa con un'offerta sui faretti, se non sbaglio 150€ compreso il montaggio, me lo sono sognato?

Per una mini cooper r50 del 2004! Scusate mi ero scordato di dire il modello!!!!

Molto tempo fa mi era arrivata una lettera a casa con un'offerta sui faretti, se non sbaglio 150€ compreso il montaggio, me lo sono sognato?

• 2 months later...

Ciao a tutti sono nuovo volevo sapere dove posso prendere i faretti e spendere meno..

Grazie :-)

Ciao a tutti sono nuovo volevo sapere dove posso prendere i faretti e spendere meno..

bisogna presentarsi come da regolamento (che andrebbe letto),

il primo messaggio va postato qui /index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/ :oold:

poi avrai le risposte che ti servono :post-8-1120395257:

lucky4speed è il più economico, prendili da lui, mettere altre marche per risparmiare ulteriormente faresti una porcheria piuttosto lasciala così

Ok grazie per il consiglio..sarà la prossima spesa:-)

• 2 years later...

Salve ragazzi, ho montato i faretti wipac, ma qualcuno sa come cavolo si attaccano in parallelo con gli abbaglianti? le staffe le ho fissate, manca solo il cablaggio, che vorrei effettuare senza interruttore. Grazie a tutti

Fissa il relè da qualche parte. Da lì un cavo ad un positivo, un cavo a massa, un cavo al filo abbaglianti preso dal connettore di un faro e un cavo ai faretti.

• 8 years later...

Ciao a tutti

sono in attesa che arrivino i faretti Wipac da montare sulla R53

siccome ho gli xenon bianchi e tutta la fanaleria bianca,vorrei sostituire le lampadine dei faretti con delle lampadine che facciano luce simil-xenon.

sapete dirmi che tipo di lampadine montano?

grazie

Ciao. Sono delle H3 come queste:

H3

Il problema è che quelle originali sono davvero corte e quindi bisogna trovarle, almeno nell’attacco della lunghezza giusta, come in questa foto:

0D2A6E6F-DDA5-4810-8E38-1AD578DCEF50.jpeg

85F84BDB-CD7C-4627-968A-439FA14AC05B.jpeg

99E6FC2D-D043-4119-A9B9-552CEEFEF78A.jpeg

Avendo i faretti supplementari originali, mi ero messo a cercarle anche io, LED, ma alla fine ho scelto di non montarli ed il progetto lampadine è morto quasi subito… 😃

Smontando il faretto a mio avviso è certa la misura 12mm della base… forse la parte lato lampadina potrebbe essere un po’ più lunga, ma non ne sono certo quindi bisognerebbe provare.

Se riesci a trovarle fammi sapere che così le acquisto anche io… si sa mai mi venga la voglia un giorno di montarli… 😉

Grazie!😉

Ai led ho rinunciato in partenza. Ho visto che sono troppo lunghi😅

Ho pensato a quelle con il vetro azzurro,intanto ho la macchina blu e bianca e si abbina😂

ho visto queste…

https://www.ebay.it/itm/184637272299?mkcid=16&mkevt=1&mkrid=711-127632-2357-0&ssspo=vO8UmTzCSEi&sssrc=2349624&ssuid=GAZfIK0zRmK&var=&widget_ver=artemis&media=COPY

Io ho un po’ cercato,ma i faretti a led moderni,sulla R53  non mi piacciono.

Di lampadine piccole c’è qualcosa,ma non riesco a capire se ci stanno(lo spazio è proprio poco).

nelle descrizioni parlano di fendinebbia,ma mai di faretti wipac😅 e quindi non ho certezze.

Alla fine ho raggiunto questo compromesso…

faretto in acciaio spazzolato e lampadina simil-xenon

😉

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.