Albert clubman soho Inviato 14 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2015 Ma il ritrovo è sempre alle 9 alla bodega? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 14 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2015 matte io e massi ci siamo sicuri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciuller Inviato 14 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2015 Già sempre li alle 9, anche col piano B? Se rimanete al bodega, a pranzo ci sono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciuller Inviato 14 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2015 @stef600rr io rimango comunque a Monza, al max entro solo nel paddock Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 14 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2015 Ragazzi io passo... Cmq propongo ai pistaioli di organizzare un'altra data per girare in pista. Propongo il primo marzo, ci prendiamo un turno pomeridiano e ci divertiamo un po'assieme.... Che dite idea stupida?;-) Al pomeriggio entrano cani e porci, meglio evitare. In caso si potrebbe fare al mattino, tanto al german essendo bmw ci fanno entrare. Ma il ritrovo è sempre alle 9 alla bodega? Si. Quindi non entra nessuno in pista??? È prevista pioggia debole, non il diluvio... Con il bagnato è difficile che entra qualcuno. Senza contare poi che stare una mattina sotto l'acqua non è il massimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 14 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2015 Già sempre li alle 9, anche col piano B? Se rimanete al bodega, a pranzo ci sono. No, alla fine andiamo su per i monti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 14 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2015 Per di più spendere 50 euro per andare come in tangenziale con la pioggia nn è il massimo.... Comunque ragazzi ritrovo sempre alle 9 al bodega poi ci si divide.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciuller Inviato 14 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2015 Si, ma io entro a dar un'occhiata in pista e l'accesso ai paddock non era gratuito se ero a tema? 2 foto al volo e poi riparto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 14 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2015 Si, ma io entro a dar un'occhiata in pista e l'accesso ai paddock non era gratuito se ero a tema? 2 foto al volo e poi riparto. Si, al massimo per entrare si pagano i 5€ a testa. Tu passa, almeno sento il tuo bel scarico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciuller Inviato 14 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2015 Passo passo ;) Purtroppo con le neova non me la sento di rischiare fino a Erba/Bellagio, per di più con la neve. Sennó avrei aderito piú che volentieri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 14 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2015 Ok alle 9 alla bodega ciao raga a domani! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crack Inviato 14 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2015 Scusate il ritardo ma non ho più guardato il forum.. Io ci sono. Ma perchè trovarsi alle 9 se andiamo solo a pranzo?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 14 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2015 Passo passo ;) Purtroppo con le neova non me la sento di rischiare fino a Erba/Bellagio, per di più con la neve. Sennó avrei aderito piú che volentieri! Al massimo la lasci a Monza e vieni in macchina con qualcuno di noi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 14 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2015 matte io mi sa che arrivo piu tardi... massi arriva all' aeroporto alle 8.15... poi ci sentiamo per tele domani che mi dici tutto... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko Inviato 14 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2015 Che fighete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 14 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2015 Al massimo la lasci a Monza e vieni in macchina con qualcuno di noi Ci troviamo lo stesso alle 9 così ci facciamo un giro turistico per arrivare la tutti assieme simil raduno 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 14 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2015 Che fighete Ma noi andiamo a fare i traversi in montagna con la neve altro che fighetti..... Se devo prender freddo lo vado a prendere divertendomi e nn in un piazzale 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza93 Inviato 14 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2015 Anche io ragazzi salto. Il meteo non sembra aver avuto clemenza e l'opzione pista è saltata. Però prossima pistata che si organizza, leggevo che si parlava della mattina del primo marzo, ci sarò volentieri! Buon divertimento a tutti, a presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muay Thai Inviato 14 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2015 Cippy, io il pomeriggio mi sono sempre divertito da matti...:-D Cmq dai visto che domani il tempo ci ha dato contro riproponiamici per l'1 marzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 15 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2015 manco a farlo apposta, giusto per dare il colpo di grazia alla mia decisione, stasera mi hanno anche tamponato spaccandomi il para posteriore :post-8-1120393946: figurarsi, pioggia, coda ed uno che decide di partire guardando altrove mentre tutti noi siamo fermi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 15 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2015 se parteeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 15 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2015 manco a farlo apposta, giusto per dare il colpo di grazia alla mia decisione, stasera mi hanno anche tamponato spaccandomi il para posteriore :post-8-1120393946: figurarsi, pioggia, coda ed uno che decide di partire guardando altrove mentre tutti noi siamo fermi azz rist che sfiga…mi spiace molto per la tua bestia :post-8-1120393946: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stef600rr Inviato 15 Febbraio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2015 Mi dispiace Rist :( Ps. IN DIRETTA DA MONZA: STA DILUVIANDO! By un amico che sta smontando dal turno notte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciuller Inviato 15 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2015 Giorno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciuller Inviato 15 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2015 Qui nevica. D** *****, doveva piovere!! Regà io salto, minchia che nervi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati