Vai al contenuto

Track Day Monza 15/02


stef600rr

Messaggi raccomandati

Ragazzi io passo... Cmq propongo ai pistaioli di organizzare un'altra data per girare in pista.

Propongo il primo marzo, ci prendiamo un turno pomeridiano e ci divertiamo un po'assieme.... Che dite idea stupida?;-)

Al pomeriggio entrano cani e porci, meglio evitare.

In caso si potrebbe fare al mattino, tanto al german essendo bmw ci fanno entrare.

Ma il ritrovo è sempre alle 9 alla bodega?

Si.

Quindi non entra nessuno in pista???

È prevista pioggia debole, non il diluvio...

Con il bagnato è difficile che entra qualcuno. Senza contare poi che stare una mattina sotto l'acqua non è il massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

manco a farlo apposta, giusto per dare il colpo di grazia alla mia decisione, stasera mi hanno anche tamponato spaccandomi il para posteriore :post-8-1120393946: figurarsi, pioggia, coda ed uno che decide di partire guardando altrove mentre tutti noi siamo fermi

Link al commento
Condividi su altri siti

manco a farlo apposta, giusto per dare il colpo di grazia alla mia decisione, stasera mi hanno anche tamponato spaccandomi il para posteriore :post-8-1120393946: figurarsi, pioggia, coda ed uno che decide di partire guardando altrove mentre tutti noi siamo fermi

azz rist che sfiga…mi spiace molto per la tua bestia :post-8-1120393946: :confuso:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...