Vai al contenuto

Track Day Monza 15/02


stef600rr

Messaggi raccomandati

Va bene qualunque cosa, basta la compagnia. ;)

Fate la consegna dei gadget?

ok alloa la mattina si sceglie tutti assieme

purtroppo no il federclub nn ci ha ancora fornito tessere e maglie :(

A me va bene qualsiasi cosa, preferirei pista (mi sono gasato parecchio essendo la prima volta) ma anche un giro ci sta! Premetto però che valuto la situazione la mattina perché stando a Bologna dovrei partire per le 6:30 per essere li alle 9 e se mi devo fare una trasferta sotto il diluvio evito. Perciò chiedo a qualche gentilissimo cristiano della zona di monza di tenere d'occhio il forum domenica mattina perché chiederò come sono le condizioni meteo della zona per valutare se ha senso partire :D

se mi svegli presto (dubito) :D :D :D prometto che ti dico che tempo fa in diretta

Link al commento
Condividi su altri siti

A me va bene qualsiasi cosa, preferirei pista (mi sono gasato parecchio essendo la prima volta) ma anche un giro ci sta! Premetto però che valuto la situazione la mattina perché stando a Bologna dovrei partire per le 6:30 per essere li alle 9 e se mi devo fare una trasferta sotto il diluvio evito. Perciò chiedo a qualche gentilissimo cristiano della zona di monza di tenere d'occhio il forum domenica mattina perché chiederò come sono le condizioni meteo della zona per valutare se ha senso partire :D

Io te lo potrei anche dare preciso (sono di monza) ma alle 6.30 sicuro sono ancora nel mondo dei sogni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi visto che danno pioggia sicura si pensava di trovarci ugualmente al bodega e poi andare tra erba e bellagio a pranzo....

Il posto si chiama la genzianella ed è questo

http://www.ristorantelagenzianella.com

Li oggi sta nevicando quindi freni a mano e tanto divertimento uguale....

Cosa ne pensate???

Più che altro per prenotare i posti al ristorante

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...