Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Rinascita di una Mercedes dopo l'alluvione di Genova

Featured Replies

Inviato

bellissima storia!non c'è limite al genio manuale dell'uomo!

chissà quante ore di lavoro e quanto sudore gli son costate….a me appassionano questi lavori

Inviato
  • Autore

Ma anche solo pulire e rimuovere l'acqua e il fango dalle parti meccaniche, fanno sempre gioire queste storie :)

Inviato

Ho seguito la storia nel forum MB e il lavoro ha dell'incredibile, come hanno dell'incredibile le competenze di Michele, che l'ha rimessa in sesto..

Inviato

Indubbiamente un'impresa mica da ridere.

Certo è che di soldi ne ha spesi, ne sarà valsa la pena?

Inviato
  • Autore

Soprattutto se l'auto è nuova la convenienza c'è.

Inviato

Secondo me è stat una scelta del cuore piu che della testa

Quello senza dubbio.

Soprattutto se l'auto è nuova la convenienza c'è.

nell'articolo si parla di aggiornamenti al my 2014, quindi sicuro è di prima del 2014.

Inviato
  • Autore

Quello senza dubbio.

nell'articolo si parla di aggiornamenti al my 2014, quindi sicuro è di prima del 2014.

Inviato

Beh non si può nemmeno definire auto vecchia anche se fosse del 2012 o 2013 per dire.

Certo, però per un restauro del genere se ne spendono di soldi. Dipende anche quanti km aveva e il costo d'acquisto. E l'assicurazione di certo non penso paghi.

Inviato
  • Autore

Perché no? Se ha la polizza per gli eventi atmosferici penso proprio di si, magari mi sbaglio :huh:

Inviato
  • Autore

Restaurata almeno è rivendibile...se no il suo valore è pari solo al valore di qualche ricambio che poteva essere recuperato...

Inviato

Perché no? Se ha la polizza per gli eventi atmosferici penso proprio di si, magari mi sbaglio :huh:

Inviato
  • Autore

Dici che coprono?

Secondo me le assicurazioni trovano dei cavilli per non ripagartela

Inviato

Almeno in teoria gli eventi atmosferici coprono anche le alluvioni.

Inviato

Sapevo che in alcuni casi potevano non capire anche per gli eventi atmosferici. Forse se è dichiarato lo stato di calamità, ma non vorrei dire una cavolata.

Inviato
  • Autore

In quel caso allora gli conveniva.

Però ti fregano sempre. Secondo me difficlmente lo hanno pagato

Inviato

Questo é vero, ma ammesso che tale polizza l'avesse stipulata perderebbe anche il senso, ad esempio contro una grandinata in teoria pagano ad esempio anche se è un caso molto diverso da un alluvione (ma che ha in comune che deriva sempre da un evento atmosferico estremo).

Inviato
  • Autore

si si hai ragione... ma magari potrebbero contestare che non è una causa diretta della precipitazione.

O magari come penso dicesse cippy, nel momento in cui gli enti (comune e protezione civile) dichiarano ufficialmente lo stato di pericolo per l'eventualità di danni, allora sono cavoli tuoi se vai in giro a rischiare...

Inviato

Gran bella storia ... questo ci dovrebbe far pensare quando spesse volte ci scoraggiamo per un graffietto o una sciocchezza.

Certo non si è capito se il tipo ha "beneficiato" di un rimborso assicurativo (ad esempio io ho gli eventi atmosferici) e se ciò (l'alluvione) è o meno coperto dalla polizza.

Inviato

L'utente l'ha fatta riparare perchè ora come ora non ha la disponibilità di comprarne un'altra uguale, e a quanto pare gli è comunque convenuto sistemarla... La macchina dovrebbe essere un inizio 2013...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.