Vai al contenuto

Presaaaaaaaaaa !!


topo

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

finalmente oggi, dopo esattamente 44 giorni di attesa , è arrivata anche la mia MINI CM :clap::clap:

Sono corso subito a vederla , però erano le 13,30 ed il concessionario era chiaramente chiuso......e la mia Mini parcheggiata sotto la pioggia :blink:

Domani mattina andrò a pagarla.....e spero che per Lunedi o Martedi venga immatricolata e me la consegnino! :naughty:

Quando sarà in mio possesso posterò altre foto...anche degli interni :naughty:

Mini%20dal%20concessionario%20003_zpsake

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

ieri pomeriggio ho finalmente ritirato la mia nuova CM....è bellissssssssssssssima.....e sono andato a fare subito un bel giro di circa 100km....sono stracontento...anzi, lo ero :blink: e vi spiego il perchè:

Stamattina mentre la osservo sotto il sole, noto un bel segno di fianco al tetto apribile...bello lungo...circa 15/20cm....chiamo subito il concessionario riferendogli il fatto e dicendogli che ieri al momento della consegna non lo avevo notato (strano...ma forse perchè l'auto era all'ombra)...comunque lui correttissimo mi dice---non c'è problema vieni,che se non viene via, eventualmente facciamo riverniciare tutto il tetto...e vabbè.... :wacko:

Poi verso ora di pranzo , vado in un centro commerciale, cerco un parcheggio bello largo per evitare botte e strisciate varie da parte di altri automobilisti che non hanno cura della loro auto....giro e rigiro...ne trovo uno bello largo, dalla parte passeggero un albero...dalla parte guidatore nessuno....perfetto....parcheggio!

Quando esco per riprendere la mia nuova MINI CM ,dopo circa 30 minuti,nonostante non ci fosse ancora nessuna auto parcheggiata di fianco alla mia, sullo sportello posteriore della mia CM c'è un bel bozzo da sportellata con vernice saltata :post-8-1120393946: :post-8-1120393946: :post-8-1120393946:

SONO TROPPO INCAZZATO :post-8-1120393946: :post-8-1120393946: :post-8-1120393946: la mia CM non ha nemmeno 24 ore di vita :( :(

tra poche ore , alle 16.30, andrò dal conce per fargli vedere il segno sul tetto......e mi informerò anche per il prezzo per fare sistemare l'ammaccatura sullo sportello...che sicuramente andrà anch'esso riverniciato!

:( :( :( :(

Link al commento
Condividi su altri siti

:( :( se fossi in te il tetto non lo farei toccare per il momento ! Lascialo così e tra un anno due lo fai rifare ! Oppure vedi se il graffio si toglie con la pasta abrasiva e polish ! Anche io quando ho ritirato la mia countryman avevo notato una macchia sotto il lucido originale della fabbrica in corrispondenza del paraurti posteriore ! L'ho lasciato così ! I centri commerciali sono i posti peggiori dove parcheggiare ! Io ci sarei andato a piedi piuttosto che con una mini appena uscita dal concessionario !

... Non esistono grandi ostacoli , ma solo piccole motivazioni !...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

@topo: oggi "giro montano" Pistoia / Pontepetri / Granaglione / Ponte alla Venturina (+ Porretta) / Collina / Pistoia per un 80/100 di Km sotto l'acqua che non accennava a smettere e grosso divertimento con la mia SD 4x4 aut....... :lego-rally:

Dobbiamo ancora vederci..... :bleh:

Modificato da wwleone
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...