Vai al contenuto

Presaaaaaaaaaa !!


topo

Messaggi raccomandati

Lucazan - bella scelta.

Come sai sono un fan del cambio manuale.

Mi/ci ricordi quanto l'hai pagata se si può dire?

E soprattutto ... cosa "fondamentale" ha i tagliandi fatti alla casa?

Cari amici, oggi ho preso la countryman tanto desiderata.

Andrò a ritirarla dal correzziere venerdì 20 e sarà mia premura spedirvi le foto.

Riassumendo: SD MANUALE COLORE NERA/18/XENO Km 70.000 Anno novembre 2012!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhh..! Ma quella è così non so si può togliere se non verniciandola... Anche nella vecchia mascherina era presente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo una pre-restyling ... spesse volte ho considerato/sto considerando degli "aggiornamenti".

Il problema è determinato dai costi (pazzeschi) di queste operazioni.

Voglio dire ... se uno andasse in BMW e gli dicesse "ok tieni 500/700 euro e mi cambi ... mascherine/fondini strumentazione/DRL ecc." la cosa si potrebbe considerare.

Ma poi ... detto tra noi ... a che "pro"?

Nel senso ... prendiamo la mia ... ha 500 cromature ... e a me piacciono molto ... i fari sono bixeno ma senza calotta nera ... cioè alla fine per farla "davvero come il MY2015" dovrei cacciare 1500/2000 euro!

Ma chi me lo fa fare ... quando con 300 euro circa mi compro il pack tagliandi fino a 50 mila km ed estensione della garanzia (5 anni o 50 mila km ... percorrenza che io raggiungerò in 24 mesi!) ... con 200 euro (euro più euro meno) monto "il baffo JCW" ed al limite con altri 300/400 euro ci metto pure i faretti ...

Qualle di Sandro24 così aggiornata è molto bello ma, a mio modo di vedere (non vuole essere un'offesa x nessuno, le calotte interne dei fari cromate "stonano" e ci starebbero meglio nere ... altri soldi dunque!

Modificato da diaccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo una pre-restyling ... spesse volte ho considerato/sto considerando degli "aggiornamenti".

Il problema è determinato dai costi (pazzeschi) di queste operazioni.

Voglio dire ... se uno andasse in BMW e gli dicesse "ok tieni 500/700 euro e mi cambi ... mascherine/fondini strumentazione/DRL ecc." la cosa si potrebbe considerare.

Ma poi ... detto tra noi ... a che "pro"?

Nel senso ... prendiamo la mia ... ha 500 cromature ... e a me piacciono molto ... i fari sono bixeno ma senza calotta nera ... cioè alla fine per farla "davvero come il MY2015" dovrei cacciare 1500/2000 euro!

Ma chi me lo fa fare ... quando con 300 euro circa mi compro il pack tagliandi fino a 50 mila km ed estensione della garanzia (5 anni o 50 mila km ... percorrenza che io raggiungerò in 24 mesi!) ... con 200 euro (euro più euro meno) monto "il baffo JCW" ed al limite con altri 300/400 euro ci metto pure i faretti ...

Qualle di Sandro24 così aggiornata è molto bello ma, a mio modo di vedere (non vuole essere un'offesa x nessuno, le calotte interne dei fari cromate "stonano" e ci starebbero meglio nere ... altri soldi dunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto vero Sandro. Personalmente non mi priverei delle cromature che saranno anche un pò "vistose" però secondo me sulla mini ci stanno. Ma poi alla fine è davvero tutto soggettivo. Infatti ti dico anche x il baffo JCW ci sto pensando ... con gli stessi soldi ci faccio 2 cambi olio intermedi e "tengo" il motore con lo stesso olio massimo 15 mila km.

D sicuro ... compro il pack tagliandi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora diaccio, io sono riuscito a comprarla a 19.000€ completamente tagliandata BMW. Condizioni eccellenti.

Peccato per il tetto bianco che ho deciso di riverniciare in nero.

Sandro24 quanto hai speso per Black line e mascherina nuova?

Montarla ti ha fatto impazzire?

...conto i giorni per abbracciarla. :post-8-1120394934: :dormir3:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora diaccio, io sono riuscito a comprarla a 19.000€ completamente tagliandata BMW. Condizioni eccellenti.

Peccato per il tetto bianco che ho deciso di riverniciare in nero.

Sandro24 quanto hai speso per Black line e mascherina nuova?

Montarla ti ha fatto impazzire?

...conto i giorni per abbracciarla. :post-8-1120394934: :dormir3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerca nel sito
Ricerca: specchietto

Risultati: 6

SPECCHIETTO INTERNO AUTOANABBAGLIANTE :

Kit postmontaggio per specchietto interno con specchietto autoanabbagliante, lo specchietto è programmabile anche con l'apertura automatica di cancelli o garage..

PREZZO LIGHTS4SPEED € 480

http://www.lights4speed.it/cerca/specchietto/

specchietto-retrovisore-interno-r56-auto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Leone! Sono un po' troppi 480€ per un up del genere :wacko: Sandro comunque per il contorno della mascherina puoi procedere tranquillamente con il Plastidip (meglio ancora il D-Gear, lo trovi sul sito di Luciano), è semplice da smontare e l'effetto è molto bello. Posto una foto della mia per rendere meglio l'idea ;)

post-12526-0-72963600-1424117860_thumb.j

post-12526-0-72963600-1424117860_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Leone! Sono un po' troppi 480 per un up del genere :wacko: Sandro comunque per il contorno della mascherina puoi procedere tranquillamente con il Plastidip (meglio ancora il D-Gear, lo trovi sul sito di Luciano), è semplice da smontare e l'effetto è molto bello. Posto una foto della mia per rendere meglio l'idea ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Leone! Sono un po' troppi 480 per un up del genere :wacko: Sandro comunque per il contorno della mascherina puoi procedere tranquillamente con il Plastidip (meglio ancora il D-Gear, lo trovi sul sito di Luciano), è semplice da smontare e l'effetto è molto bello. Posto una foto della mia per rendere meglio l'idea ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora diaccio, io sono riuscito a comprarla a 19.000 completamente tagliandata BMW. Condizioni eccellenti.

Peccato per il tetto bianco che ho deciso di riverniciare in nero.Progetto S. Diego

Sandro24 quanto hai speso per Black line e mascherina nuova?

Montarla ti ha fatto impazzire?

...conto i giorni per abbracciarla. :post-8-1120394934: :dormir3:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, oggi mentre ero in giro in moto :clap: sono passato per caso davanti ad un concessionario della mia città ed in prova c'era una Countryman Cooper D All4 di un bellisssssssssssssssssssimo verde giungla :post-8-1120393901: :post-8-1120393901: ( stesso colore che ho scelto io :lol2: ).

Ho Fatto anche una foto del particolare degli xeno con cornici esterne nere e calotta interna nera :naughty:

P.s. Stavolta mi sono applicato e ho coperto la targa(anche se magari non serviva tanto il proprietario è il conce :post-8-1120393901: )

WP_20150228_11_38_13_Pro%20MINI_zps6dc95WP_20150228_11_38_25_Pro_zps0tue0oxr.jpg ,

WP_20150228_11_38_00_Pro_zpsoutwnniv.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero molto bella la R60 nel nuovo verde (mi pare si chiami jungle green).

Rapido commento sullo specchietto retrovisore coni tasti apri-cancello & Co. - ragazzi costa 480 euro!

Non metto in dubbio l'utilità e il fatto che sia figo ... ma sono anche 480 euro ...

Circa la R60 di LucaZan ... ottimo prezzo Luca c'è poco da dire ... specie in considerazione del fatto che ha fatto tutta la manutenzione alla casa ... speriamo però che qualche cambio olio sia stato anticipato ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ciao a tutti,

finalmente oggi, dopo esattamente 44 giorni di attesa , è arrivata anche la mia MINI CM :clap::clap:

Sono corso subito a vederla , però erano le 13,30 ed il concessionario era chiaramente chiuso......e la mia Mini parcheggiata sotto la pioggia :blink:

Domani mattina andrò a pagarla.....e spero che per Lunedi o Martedi venga immatricolata e me la consegnino! :naughty:

Quando sarà in mio possesso posterò altre foto...anche degli interni :naughty:

Mini%20dal%20concessionario%20003_zpsake

Modificato da topo
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...