Vai al contenuto

Mini Roadster, coupé e Paceman Fine della produzione


psjerda

Messaggi raccomandati

E la convenienza passa SOLO dal privato ... di certo non dal concessionario che deve per forza caricarci sopra qualcosa.

Cmq le R58 sono tutte mediamente meno vendibili delle R56.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso faccio un OT che mi censurano!

Scusate ... io pure (tempo addietro e neppure troppo) ragionavo come voi ... nel senso che una mini roadster o una coupè (entrambe SOLO JCW) le avrei prese molto volentieri.

Oggi vi dico che le prenderei anche ... ma ad un prezzo particolarmente invitante.

Mi spiego meglio ... il mio budget è 16/18 mila euro ... ok? Allora il "top" resta (x utilizzabilità/compromesso) una R56 JCW lci.

Se devo andare sul due posti ... a quel prezzo prendo una S2000 post restyling (ok direte voi ma si tratta di un'auto di 10 anni contro una di 3/4) ... che alla fine paga quasi lo stesso bollo ... ha ben altro motore (!!!) ... TP, autobloccante ecc. ecc. e soprattutto "da nuova" veniva 40/45 mila euro.

Insomma utilizzo da weekend ... esagero!

Utilizzo anche x tutti i giorni R56 JCW che probabilmente è anche più bella della Coupè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso faccio un OT che mi censurano!

Scusate ... io pure (tempo addietro e neppure troppo) ragionavo come voi ... nel senso che una mini roadster o una coupè (entrambe SOLO JCW) le avrei prese molto volentieri.

Oggi vi dico che le prenderei anche ... ma ad un prezzo particolarmente invitante.

Mi spiego meglio ... il mio budget è 16/18 mila euro ... ok? Allora il "top" resta (x utilizzabilità/compromesso) una R56 JCW lci.

Se devo andare sul due posti ... a quel prezzo prendo una S2000 post restyling (ok direte voi ma si tratta di un'auto di 10 anni contro una di 3/4) ... che alla fine paga quasi lo stesso bollo ... ha ben altro motore (!!!) ... TP, autobloccante ecc. ecc. e soprattutto "da nuova" veniva 40/45 mila euro.

Insomma utilizzo da weekend ... esagero!

Utilizzo anche x tutti i giorni R56 JCW che probabilmente è anche più bella della Coupè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rientrando "in topic" comunque R58 ed R59 sono 2 bellissime auto.

Ancora oggi a trovare una JCW km zero a "prezzone" sarebbe da acquistare ad occhi chiusi ... ma non ve ne sono più ... purtroppo.

Ben più semplice è reperire una R61 ... che è cmq un'altra ottima auto ma forse, anche qui, troppo personale e quasi contraddittoria ... è comq una R60 ma senza le comodità di quest'ultima. Ad ogni modo bella se messa giù bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rientrando "in topic" comunque R58 ed R59 sono 2 bellissime auto.

Ancora oggi a trovare una JCW km zero a "prezzone" sarebbe da acquistare ad occhi chiusi ... ma non ve ne sono più ... purtroppo.

Ben più semplice è reperire una R61 ... che è cmq un'altra ottima auto ma forse, anche qui, troppo personale e quasi contraddittoria ... è comq una R60 ma senza le comodità di quest'ultima. Ad ogni modo bella se messa giù bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
Ospite ildiosonoio

Secondo me già la 5 porte non mi è piaciuta più di tanto (la mini è a 3 porte per me),poi la Paceman che ha lo stesso prezzo della countryman (anzi 1.000€ in più di base) ed ha 2 porte in meno non poteva pretendere più di tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

In compenso mi sono riletto l'intero topic ... con la "nuova veste grafica" è virtualmente illegibile ... non si capisce nulla, ne le citazioni/commenti ... a mio parere questo topic si potrebbe anche eliminare è davvero incomprensibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...