Vai al contenuto

Verniciatura tetto Countryman


ragonair

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi. Come scritto nella presentazione sono da poco proprietario di una Countryman Cooper D.

Purtroppo per me, per beneficiare di un super sconto, l'auto ha il tetto in tinta carrozzeria. Adesso lo voglio fare BIANCO. La concessionaria tramite officina mi ha chiesto 800€. Il mio carrozziere di fiducia dice che è un lavoro ne costoso e che tra l'altro non si assumono la responsabilità di farlo. Un altro carrozziere mi ha chiesto 450€.

Considerando che devo ancora ritirare l'auto e che non ho speso 30000€ per una macchina che non mi piace...avete qualche consiglio da darmi?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Non solo per il prezzo (che cmq dovrebbe essere inferiore rispetto alla verniciatura), ma anche perché se il risultato poi in futuro ti stufasse, la puoi far tornare al colore originale.

Ma come mai parli di alto sconto x il tetto in colore della carrozzeria ?!?! :huh:

Mi pare di aver letto che è senza sovrapprezzo il colore bianco / nero rispetto a quello in pendant con la carrozzeria.... :post-8-1120394934:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie intanto. Lo sconto perché la macchina era già configurata cosi, solo da immatricolare. Altrimenti avrei dovuto configurarala io da capo e lo sconto sarebbe stato inferiore oltre che i tempi di consegna. E poi era esattamente come la volevo ad esclusione del tetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie intanto. Lo sconto perché la macchina era già configurata cosi, solo da immatricolare. Altrimenti avrei dovuto configurarala io da capo e lo sconto sarebbe stato inferiore oltre che i tempi di consegna. E poi era esattamente come la volevo ad esclusione del tetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...