Vai al contenuto

Modulo CR7Pro


erick76

Messaggi raccomandati

ho sentito parlare bene dei moduli Cntech,dicono che hanno una buona qualità ma non ho mai provato…in tutti i casi una centralina aggiuntiva, seppur buona, sarà sempre un prodotto inferiore rispetto ad una buona mappatura eseguita da un buon artigiano secondo le specifiche richieste dal tuo motore ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

lasciate perdere prodotti da ebay..o marche scadenti..

cntech prodotto ufficiale che li testano sulle vetture bmw.

la mappa ha un pro / contro..

si è vero..ti da 40cv o quanto ne vuoi tu e tanta coppia...ma la frizione ti lascia a piedi..problemi volano e cavoli vari..e non dite che non è vero o che dipende dal mappatore ecc ecc ecc.. con marcie alte non puoi affondare perchè comincia a slittare ecc...

il modulo che ho io gestisce tutto. sa quando affondi per fare sorpassi..sa quando PUò dare tanta coppia o quando darla appena è possibile. puoi ettarla in tantissimi modi. tante configurazioni...ci ho messo 1 mese o più per settarla a mio piacimento..infatti ho 2 settaggi.. una per uso quotidiano ( spinta.. ) e l altra nelle occasioni eccezionali.. pista ecc e tira da bestia in qualsiasi marcia. fino a 4500giri tira a più non posso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito parlare molto bene delle CnTech e devo dire che avendo l'auto in garanzia MINI è il giusto compromesso per evitare di invalidare la garanzia.

perché?volendo possono beccarti anche con quella….sfasa i valori e rimane tutto in memoria ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì la mia paura è quella ma leggi qui verso il centro del thread: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?266569-CnTech-CR7pro-il-nuovo-modulo-quot-turbo-rail-quot-di-CnTech&p=6866121&viewfull=1#post6866121

già letta una ventina di volte quella e le altre discussioni su bmw passion sulla CnTech ;)

possono scrivere quello che vogliono ma rimane sempre un modulo aggiuntivo

Link al commento
Condividi su altri siti

E' quello che penso anche io. Sono d'accordo con te.

Quindi son propenso ad attendere che mi scade la garanzia per poi aggiungerglielo

ma anche un bella mappetta non è male dai ;)

fatta dalla persona giusta dà tante soddisfazioni…..in tutti i casi, penso che avrai il tempo materiale di documentarti fino alla fine della garanzia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao erick

io la monto da ottobre dello scorso anno e ne sono molto soddisfatto!

Nonostante qualche problema iniziale nel trovare il giusto settaggio, perchè è compatibile con la maggior parte dei motori bmw, per cui per trovare quello che più ti aggrada ci devi fare parecchie regolazioni prima di trovare quella "perfetta".

Lamentavo il "buco" in ripresa fino ai 2000 giri che come molti sanno è caratteristico del motore N47 per via dell'omologazione euro5, e ho completamente risolto il problema, con il giusto settaggio spinge da subito e non ha vuoti di potenza. Rimane comunque un modulo aggiuntivo per cui ha dei limiti, risente di particolari condizioni climatiche, in inverno con le basse temperature avrai un settaggio, in estate con le temperature alte e il cambiamento di umidità nell'aria dovrai regolarlo diversamente, ma una volta imparato il trucco ne si rimane sicuramente soddisfatti. Se aggiungi che costa la metà di una mappatura sulla centralina... secondo me vale la pena. Per quanto riguarda la garanzia..... ognuno la pensa a modo suo. Secondo me per quanto possano essere sfalsati i valori in un eventuale lettura sulla centralina... senza il modulo montato, non potranno mai dirti che dipende dal modulo aggiuntivo.

Come già hai scritto tu, su quell'altro forum trovi con chi disquisirne e chi contattare se fossi interessato all'acquisto....

Saluti !

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...