SimonV Inviato 20 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2015 Buongiorno a tutti ragazzi, sono Simon e vengo da Padova. Ho acquistato l'anno scorso una Mini Countryman Cooper S All4 negli USA, ed un mese fa ho avuto un piccolo incidente che mi ha portato via il muso completo. Colgo l'occasione per chiedervi, se qualcuno ne fosse provvisto, pezzi di ricambio, tipo paraurti completo, fanali bixeno neri, radiatore ed intercooler. O magari qualche consiglio o indicazione, anche in PVT, per recuperarli. Buona giornata! Simon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 20 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2015 Benvenuto! Ti conviene iscriverti al Federclub e comprare qualcosa in concessionaria col 30% di sconto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ingegnere Inviato 20 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciuller Inviato 20 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2015 Benvenuto ;) Ma vivi negli USA? O l'hai presa d'importazione? Non so se vale la lo sconto federclub Oltre oceano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackpursell Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2015 (modificato) Benvenuto ! Una curiosità ! Ma la tua countryman ha il lavafaro? Ho sentito che negli USA il lavafaro per gli xenon non e' obbligatorio ! Ma è' vera sta cosa ? Modificato 21 Aprile 2015 da jackpursell Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreabar88 Inviato 27 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2015 Benvenuto!!! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DeMonio8392 Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2015 :post-8-1120395247: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SimonV Inviato 24 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2015 Ciao Ragazzi,scusate l'enorme ritardo, innanzitutto GRAZIE a tutti per il benvenuto! Non sono molto pratico di forum (si vede), e credevo che mi arrivassero gli avvisi via mail. Alla fine i pezzi li ho comperati tramite un amico meccanico direttamente alla BMW qui a Padova, tranne i fanali che ho recuperato da Bresolin, tralaltro sempre da una vettura americana. Vivo in Italia, anche se per lavoro sono costretto a viaggiare spesso. La macchina l'ho comperata in Pennsylvania da un amico venditore di auto. Era praticamente nuova, meno di 3mila miglia, perche' il cliente non pagava le rate da un pezzo. Il prezzo era interessante, la macchina mi piaceva, praticamente nuova, cosi' ho fatto l'affare. La mia ha i fari bixeno neri, o meglio AVEVA, visto che con l'impatto si sono rotti i supporti. Ho visto che qualcuno del forum ha postato il tutorial per cambiare la parte interna. Non so se riusciro' a farlo da solo, perche' nel frattempo ho trovato gli stessi fanali bixeno con l'interno grigio, ed ho montato quelli. Confermo la presenza dell'impianto lavafari. Non so dirti pero' Jackpursell se sia un caso, un optional, o di serie su tutte. Di diverso dalle vostre ho le luci d'ingombro laterali, i fanali posteriori tutti rossi, il quadro centrale che indica le miglia. Ah, se qualcuno ha indicazioni su come smontare i fari posteriori (ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla), e consigli su dove trovare la parte interna del contaKm in chilometri, ve ne sarei grato. Per il resto la macchina è stata ripristinata a dovere. Appena capisco come postare le foto, ne metto qualcuna anch'io.Buona giornata a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 24 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2015 Da come hai descritto i tuoi fari anteriori sembra che tu abbia montato quelli postmontaggio da 25 watt (sempre originali). Ti dico così perchè che io sappia a sfondo grigio esistono solo i 25 watt e non i classici 35 w.I fari posteriori si smontano semplicemente facendo leva con un coltello (magari fatto su in un panno per non rigare) sulle cornici per rimuoverle, tolte quelle ci sono 4 viti mi sembra e li sviti con quelle.Non l'ho mai fatto io, cioè sono arrivato soltanto a togliere le cornici per verniciarle, quindi stai attento ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 24 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2015 (modificato) Benvenuto a SimonV & alla tua CM.Alcune info sulla MINI Countryman USA le puoi trovare nei "colleghi" americani: R60 x USA Modificato 24 Ottobre 2015 da wwleone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SimonV Inviato 27 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2015 Grazie mille Gattodellenevi e WWleone,davvero preziosi i vostri consigli!Adesso pero' mi avete messo il dubbio, credevo che i fari fossero solo di un tipo! C'è un modo per riconoscere quali ho montati?Avendo quindi una potenza inferiore dovrei avere quindi una luce meno potente?Perche' a me pare che facciano una luce incredibile gia' questi!Ah, se puo' essere d'aiuto, appena accendo i fari si regolano, in su e in giu per un secondo...Buona giornata e grazie ancora!Simon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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