Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cooper 1.5 136 cv

Featured Replies

• Risposte 293
  • Visite 76,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• cooper_does_it_better
    cooper_does_it_better

mini di 2 mesi ,cambio manuale : 11/12 in città / 14/15 extra ragazzi non potete andare "pianino" su una mini ...volete ucciderla??? io la sento soffrire nel traffico ... e onestamente in tang

• Da noi ci sono sempre i soliti fanboy di qualche marca disposti a criticare sempre e comunque. Del resto si critica ferrari perchè ha componenti fiat, lambo non è italiana, mini auto cool da fighetti

• LucasCooper
    LucasCooper

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

Io faccio tanta super e autostrada... per quello consumo meno di voi... ad ogni modo almeno 70 km dovete farli per fare qualche calcolo appena valido, se faccio 10 km in discesa faccio i 57 km/l (era la prima foto)

Inviato

Appunto, era quello che intendevo :D Bisogna percorrere più chilometri per avere un dato che sia abbastanza veritiero.

Non necessariamente in green si ottengono ottimi risultati. I 18.7 km/l sulla mia li ho raggiunti in "mid" :D

Devo ancora giochicchiare con il minimalism analyser per vedere se effettivamente con i suoi consigli si riesce a migliorare ancora...peccato che non ho il driving excitement app, su android non è disponibile :D su una "S" è sicuramente più indicato del "minimalism" :D

Inviato

Che poi non so voi, ma a me il computer di viaggio è parecchio ottimismo.

Sulla mia ora segna 12.8, ma in realtà non li ho mai visti. E siccome ha i consumi di più di 1000km dovrebbe essere affidabile....

Inviato
  • Autore

c91033d1f5380708f0a91daaeea447f4.jpg

Fine giornata lavorativa, comprese strade di montagna... (ci abito) prima tacca di benzina spenta dopo 66 km seconda tacca a 128 ....

Ricordo che ho il cambio automatico [emoji1]

Inviato
  • Autore

Fine giornata... 14.9 guida mista, qualche tirata (moderata, no oltre i 4500) e sorpasso... 3 tacche in meno a 170 km percorsi.... Nella media... Con 300 km all'attivo non posso sperare in meglio... Che la S faccia i 19 in discesa a motore spento Tony io c credo! [emoji23][emoji23][emoji23] (scherzo ovviamente)

Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk

Inviato
  • Autore

aggiornamento... non sono riuscito ad andare a vuoto... settimana prossima vado a Ferrara faccio il pieno e vedo come si comporta... pimpy ci becchiamo magari!??!

Inviato

Io stamattina ho fatto 280 km di autostrada, tutta a 130 kmh con puntata a 200 su un raccordo e non é durata più di 30 secondi....col condizionatore acceso segna 15.9 kml....boh

Inviato
  • Autore

Io stamattina ho fatto 280 km di autostrada, tutta a 130 kmh con puntata a 200 su un raccordo e non é durata più di 30 secondi....col condizionatore acceso segna 15.9 kml....boh

Inviato

In misto faccio i 13.7....sola autostrada mi aspettavo meglio

L'autostrada è una delle peggiori situazioni per il consumo. A maggiore ragione se si va a velocità codice.

Tra 110 e 130 km/h a volte ci sono delle differenze enormi sui consumi.

Inviato

Per andare a 130/140 (e siamo realisti, chi va a 110 in autostrada?? mettiamoci anche ogni tanto l'affondo in rettilineo e qualche sorpasso) molto difficilmente si superano i 15km litro, qualunque sia la motorizzazione. Teoricamente l'unico posto per avvicinarsi ai 20 è qualche superstrada con limite di 90 dove vai a 90 fissi con il cruise control e senza traffico, situazione estremamente irrealistica...

Inviato

quella situazione irrealistica mi è capitata al ritorno alle 3 di notte velocita 120/130 costante ,cruise control ,non ho toccato acceleratore fino a bologna ed è arrivato anche a 19km. La strada urbana rimane il punto debole ..dubito riuscirò a migliorare i miei 13

Inviato

Sui percorsi urbani vanno bene solo le ibride che il motore lo tengono spento

Inviato
  • Autore

Infatti la strada che faccio io dovrebbe essere ottimale, Lecco Bergamo autostrada traspolesana (limite 110/90/80) vediamo se vince Cooper benzina o country man gasolio

Inviato
  • Autore

Hai dimenticato la mia S :D

Modificato da mitch

Inviato

A me era capitato da bologna a imola di fare i 18 abbondanti ma avevo il clima spento e probabilmente velocità inferiori...ieri la tirata a 200 cmq mi ha alzato parecchio i consumi, al ritorno venerdi provo a fare il bravo

Inviato

Vabbè ma 16 mica è poco, posso capire se ci facevi i 10 al litro, ma guidare con il terrore di schiacciare l'acceleratore non va bene lo stesso!!

Inviato

no no per l'amor del cielo ,io guido senza complessi eheh ma visto che il topic verte su questo e se uno mi dice che la cooper s consuma meno della mia ,mi vien quasi voglia di fare due chiacchere alla concessionaria ehhe

Inviato

Oltre al fatto che aldila del dichiarato folle che ben conosciamo, c'è qualcuno che dice di fare i 18....e cmq nessuna paranoia. Grazie al cielo nn ho evitato la cooper s solo per i consumi, e per fortuna visto che sono parecchio simili co la cooper (a patto che si pigi il giusto)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.