Vai al contenuto

Tappo benzina cromato..


Ospite gaetano753

Messaggi raccomandati

Ospite aleMINI4ever

ciao a tutti........avete un'idea del prezzo del tappo cromato modello cooper s in conce?!?!?..............tra acquisto e installazione quanto dovrebbe costare?!?!?.......grazieeeeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

il prezzo e di euro 40,00 piu iva in più devi fare verniciare il pezzo grezzo del colore della tua auto e farlo montare.

qui lo puoi comprare on line

http://www.cesariniauto.com/shopart.aspx?idshopitem=324

il codice è

01 RETROFIT KIT, FILLER DOOR COOPER S, CHR. GRUNDIERT 1 51170419864

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite aleMINI4ever

LA MIA MINI è DEL 2005.........RESTILING..........................NN CREDO VADA BENE QUELLO D CESARINI PERCHè è X R56...

IL PREZZO CMQ NN CAMBIA?!!?.......LI VENDE LO STESSO CESARINI?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che hai postato è appunto per R 56, e non va bene. Sinceramente io penso che con 80 euro lo prendi, piu la verniciatura del lamierino. Per il montaggio se hai dimestichezza puoi farlo benissimo da solo ci sono anche le istruzioni da qualche parte...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite santy74

magari qualcuno ti posta un tutorial (una guida) io non so propio da che parte cominciare e son curioso pure io come si monta cosi risparmiero la mano d'opera visto che in concessonaria da me non son molto bassi come prezzi :new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 8 mesi dopo...
Ospite aleMINI4ever

ragazzi sn andato 3 settimane fa da mariani motors e mi ha detto che il tappo viene 84 euro.....io c h pensato e oggi sn andato x ordinarlo e sorpresa....costa 120 grezzo......che è successo anche sul sito di cesarini ora costa 115 perchè??????????

aspetto info.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gabbry88

in bmw mi hanno kiesto 200€ tutto compreso...tappo+montaggio+verniciatura!

ma cavolo 200€ x un tappo sn TROPPI!!!

io sono di genova...dove posso trovarlo a meno?

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...