Vai al contenuto

mini clubman


Messaggi raccomandati

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

guardate questi interni....... :post-8-1120393996:   :post-8-1120395015:

interni

sono foto della Mini Concept TOkio

ops.....scusate l'OT :post-8-1120394992:

è stata la prima concept e la più bella ke abbiano mai fatto.....c'è da dire ke son d parte adoro paul smith quindi nn faccio testo hahahahaha

cmq a me me piaceeeeeeeeeeeee chocolat inerni marroni -sbav peccato ke mi costerebbe 35k euro.....ma se avessi le possibilità e la necessità la prenderei al volo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite La Strega

Quanto costa la Cllub iItalia.. qui ancora non si sa' niente sul prezzo .

Ho scelto tutto a meno il colore non so decidere...

oh, nel frattempo ieiri ho ordinato un'altra MINI Convetible S (vendo la Dark Silver ) questa volta Pepper White con Black Top and Black interior..

Arrivera' prima di Natale .

Modificato da La Strega
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite excela
Quanto costa la Cllub iItalia.. qui ancora non si sa' niente sul prezzo .

Ho scelto  tutto a meno il colore non so decidere...

oh,    nel frattempo ieiri ho ordinato un'altra MINI Convetible S (vendo la  Dark Silver )  questa volta Pepper White con Black  Top and Black interior..

Arrivera' prima di Natale .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MiniVit

Su 4ruote appena uscito ci sono le prove delle Clubman (dico prove xchè hanno provato le Mini "Cooper Pepper Clubman", "Cooper S Chili Clubman" e "Cooper D Chili Clubman").

cià!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Erry-mini
tranquillo erry ho sentito che la presentano sabato 10 e domenica 11...

domenica 11 vado giù alla Car Point di Ancona, dobbiamo provare alcune auto tra cui la Cooper D per un mio amico forse futuro acquirente e la Bmw 123d per me...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Bhe che dire oltre cha a me piace tantissimo, non sto a ripetere le solite cose che ho scritto in qualche altro post...xò ieri mattina sono andato cmq a rivederla dopo la presentazione di 15 gg da qui a Milano, ho visto diverse colorazioni e tutte mi sono piaciute...e poi ho trovato dei particolari nell interno che non avevo notato... poi..... ho provato la cooper s clubman, e dico: se è vero che pesa quei 50-70 kg in più è anche vero che si sentono e come...non erano riprese come una R56!!! cmq sia spingeva ma gli mancava qualcosa...magari ho pensato io gli hanno cambiato un po la rimappa, per contenere i consumi, e farsi che spinga leggermente di meno in ripresa....bho?!?!?!?!?! provatela poi ditemi voi.... :new_17:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri vista e provata la nuova Clubman S...devo dire che dal vivo mi è piaciuta un monte mentre vedendola solo in foto mi dava dei dubbi...dietro si sta molto più comodi e il baule anche se non grandissimo è abbastanza decente...provandola anche io sono rimasto un pò perplesso...è rimasta maneggevole si guida benissimo il motore spinge forte ma non come quello della "normale" COOPER S...sarà il peso...boh...

Apparte questo la promuovo a pieni voti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato ieri la S (tra l'altro con incontro di iceman! :new_01: )...bè mica è una merda! spinge sempre lo stesso...certo mi sembrava molto simile alla mia vecchia S come prestazioni...e non micidiale come la S nuova...

ma d'altronde è una facile equazione...se la vecchia r53 pesava grossomodo 80-100kg più della r56..

e i cavalli sono su per giù gli stessi...la clubman con il suo peso maggiore ha delle prestazioni molto vicine alla vecchia r53...

ciò non toglie che più la vedo e più mi convince...

poi dietro è veramente un'auto per tutti...una vera 4 posti!

avevo proprio una gran sensazione di spaziosità! -sbav

promossa di certo...

più universale delle coupè o berline quindi teoricamente per più fasce di persone...

anche se in qualche modo più mature direi...

in pratica io sono un giovane e prenderei la coupè...

matte è un vecchio e la clubman sarebbe l'ideale per uno che deve metter su famiglia!ù

:new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Erry-mini

Quì da noi l'hanno presentata oggi......niente male direi!!!

Carina....ma non cambierei la mia per lei(sarà perchè ci si dovrà fare un po' l'occhio) comunque il colore Hot Chocolate con interni in pelle marroni è veramente fantastica; il bagagliaio non cambia poi così molto rispetto alle altre; mente secondo me il mezzo sportello posteriore che si apre a vento; non facilita molto la scesa dalla macchina!!

Questa è una mia prima impressione; CARINA!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Nascar

A me è piaciuta molto più dal vivo rispetto alle foto, come spazi è sufficiente ma non eccezionale. Il problema è che costa troppissimo! I nuovi cerchi sono troppo belli -sbav-sbav-sbav-sbav

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...