Vai al contenuto

mini clubman


Messaggi raccomandati

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 3 settimane dopo...
Ospite sm@rties
Salve ragazzi! :new_03:

C'è qualcuno che (per caso) si è fatto fare un preventivo x una Clubman Cooper D?

diciamo decentemente allestita.. :afrogirl:

(in futuro> dovrmmo aver bisogno in famiglia di una piccola con un minimo di spazio "ragionevole"...Dunque pensavo potrebbe essere fra le candidate..Ovviamente la mia R50 non si tocca :mifune:   :MINI_car001: ! ! !)

Grazie in anticipo  :new_14:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Erry-mini
Sì, da mamma Bmw di Varese.

Una Cooper D con pack Chili parte dai 26000 circa... poi io ho aggiunto cambio automatico, tetto apribile, cerchi da 17" e altre piccolezze e mi è lievita intorno ai 30000 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sm@rties
Ciao sm@rties!

Bel preventivo :new_08:   Pensavo avessero esagerato con i prezzi delle 1 alla BM.. Ma mi sbagliavo..Riescono a fare di meglio! :new_12:

Non per il prezzo in sè ma x il paragone con altre auto sempre sullo stesso blasone, ma con motori/segmenti più grandi.

Certo poi MINI è MINI e se vogliamo dirla tutta tra un dieci anni una Mini non sarà vekkia ed una BM come una Mercedes si. Infatti x questo li spenderei..Oltre ke per il fascino British :new_14:

Boh: vorrei far calmare le acque..facciamo passare del tempo si ke si rendono conto di un (speriamo) posizionamento un tantino + scontato (a livello di €) x questa bella Clubman! (Prima del'estate'08 mi faccio fare un preventivo e vediamo cosa viene fuori)

Ma sm@rties.. Stai facendo anke tu un pensierino x questa "station"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite excela
Ciao sm@rties!

Bel preventivo :new_08:   Pensavo avessero esagerato con i prezzi delle 1 alla BM.. Ma mi sbagliavo..Riescono a fare di meglio! :new_12:

Non per il prezzo in sè ma x il paragone con altre auto sempre sullo stesso blasone, ma con motori/segmenti più grandi.

Certo poi MINI è MINI e se vogliamo dirla tutta tra un dieci anni una Mini non sarà vekkia ed una BM come una Mercedes si. Infatti x questo li spenderei..Oltre ke per il fascino British :new_14:

Boh: vorrei far calmare le acque..facciamo passare del tempo si ke si rendono conto di un (speriamo) posizionamento un tantino + scontato (a livello di €) x questa bella Clubman! (Prima del'estate'08 mi faccio fare un preventivo e vediamo cosa viene fuori)

Ma sm@rties.. Stai facendo anke tu un pensierino x questa "station"?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Ospite GP0287
Ragazzi!

Voi con le Clubman :new_01: !

Cosa mi dite dell'assetto dell'auto.. In queste ultime settimane ho visto 2 Clubman (mi sto innamorando! è dannatamente unica! :new_32:   :new_29: !!!!!)

e notavo una bella altezza da terra.. Un pò come tutte le R56.. Avrà le stesse sospensioni vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

l assetto e buono    e anche la tenuta di strada

            certamente che un asetto piu specifico non guasterebbe

          anche con l assetto normale ci si diverte

Link al commento
Condividi su altri siti

l assetto e buono    e anche la tenuta di strada

            certamente che un asetto piu specifico non guasterebbe

          anche con l assetto normale ci si diverte

quoto!!!

ho provato la clubman S in occasione della presentazione...

devo dire che nn si sente quasi per nulla la differenza con la r56S di derivazione...

anzi è stato mantenuto pure il "giochino"

cioè quell'effeto che si ha quando alzando il gas in curva la vettura passa dal sovrasterzo al sottosterzo ed è -sbav-sbav-sbav-sbav-sbav

rispetto alla r53 sembra sempre di dondolare un pò di più (ma è un'impressione che dà la nuova generazione di MINI)

per cui concordo con l'assetto specifico! :new_03:

e poi si sà GP è abitato alla....GP!!!

quindi vuole l'assetto...

ma tanto anche col diesel gliele si suona!!! :new_01::new_01::new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite GP0287
quoto!!!

ho provato la clubman S in occasione della presentazione...

devo dire che nn si sente quasi per nulla la differenza con la r56S di derivazione...

anzi è stato mantenuto pure il "giochino"

cioè quell'effeto che si ha quando alzando il gas in curva la vettura passa dal sovrasterzo al sottosterzo ed è  -sbav   -sbav   -sbav   -sbav   -sbav

rispetto alla r53 sembra sempre di dondolare un pò di più (ma è un'impressione che dà la nuova generazione di MINI)

per cui concordo con l'assetto specifico! :new_03:

e poi si sà GP è abitato alla....GP!!!

quindi vuole l'assetto...

ma tanto anche col diesel gliele si suona!!! :new_01:   :new_01:   :new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite La Strega

Clubman in USA...

Ancora non arriva.. nemmeno negli autosaloni (? dealerships). Sara' probabilmente all AUOT SHOW in Washington DC la settimana prossima.. io pero' l'ho gia vista quindi non vado...

Sembra che gli ordini del Club in EU hanno soprassato le predizioni e in USA le spedizioni sono state rallentate :new_17: per coprire le vendite in EU - Francia e Germania in particolare .

La nostra "Luna" e' entrata in produzione Jan. 16th.. forse per la fine di Feb. arrivera' :new_21:

Link al commento
Condividi su altri siti

Clubman in USA...

  Ancora non arriva.. nemmeno negli autosaloni (?  dealerships).  Sara' probabilmente all AUOT SHOW in Washington DC la settimana prossima.. io pero' l'ho gia vista quindi non vado...

Sembra che gli ordini  del Club in EU hanno soprassato le predizioni e in USA le spedizioni sono state rallentate    :new_17: per coprire le vendite in EU - Francia e Germania in particolare .

La nostra "Luna" e' entrata in produzione Jan. 16th.. forse per la fine di Feb. arrivera'    :new_21:

complimenti!!!!

sarà bellissima!!!

molto meglio di quella di stefano che è lentissima!!

spero che ti arrivi per fine feb!

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...