Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tagliando

Featured Replies

Inviato

Salve,visto che sono nuovo e già mi sono presentato ho una domandina da farvi.

A dicembre 2014 ho fatto il mio ultimo tagliando,in BMW,dove ai soliti filtri mi hanno cambiato anche l'olio,adesso la Mini mi indica che entro Marzo devo fare un'altro tagliando,premetto che sono a 83000 Km,secondo voi,tenendo conto che percorro con la mia Cooper D neanche 10000 all'anno,cosa ci sarà da dover cambiare? Ho letto che verso gli 80/90000 forse addirittura la cerina..Sono spaventato a morte perchè non so quanti dindi mi toccherà tirare fuori dal portafogli :(

Inviato

Mi sembra corretto..... è passato oltre 1 anno dall'ultimo tagliando..... il cambio olio potrebbe essere giusto.
Nel Cdb che cosa evidenzia in scadenza ?

Inviato
  • Autore
2 ore fa, wwleone dice:

Mi sembra corretto..... è passato oltre 1 anno dall'ultimo tagliando..... il cambio olio potrebbe essere giusto.
Nel Cdb che cosa evidenzia in scadenza ?

In realtà non mi segnala niente di specifico in scadenza,dal Cdb in accensione esce solo la figura dell'auto nel suo intero,quindi mi viene da pensare o che mi indichi la revisione,o che sia un check-up generale,sbaglio?

Inviato

Prova a guardare le varie scadenze nel CdB facendo "scorrere" le varie immagini e verifica che non ci sia una qualche scadenza ravvicinata (km o tempo)

Inviato
  • Autore

domani provo perchè ho dimenticato come accede al menù dei tagliandi in scadenza XD :53:

Inviato

Per la Cerina mi sembra presto, in ogni caso dovrebbe accendersi una spia specifica.

Inviato
  • Autore

No infatti non è la cerina,lunedì vado in concessionario mi farò leggere la chiave di accensione.

Sapere a quanti KM si debba cambiare l'olio del cambio? Considerate che io ho 83000 Km

Inviato

Seconda la casa non è necessario cambiarlo. 83K è poco la tua mini è poco più che adolescente :-)

Inviato
  • Autore

Ecco cambio liquido e pastiglie anteriori.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.